ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 7 maggio 2017

MURA DI LUCCA, INVASE DI SPUGNETTE, passa la corsa e nessuno pulisce......

 
"Una miriade di spugnette gettate per terra sulle Mura. Questo è il biglietto da visita che l'amministrazione comunale di Lucca ha presentato in una domenica soleggiata di primavera ai residenti e ai visitatori" lo denuncia il Circolo cittadino di Fratelli d'Italia.

"Ci chiediamo – prosegue Fratelli d'Italia – quale sia la provenienza di quelle spugnette, da chi e come siano state utilizzate, ma soprattutto chi avrebbe dovuto raccoglierle e con quali tempi. Sappiamo che oggi dalle Mura sono transitati gli atleti della Lucca Half Marathon sul cui sito si legge beffardamente: 'sulle Mura urbane di Lucca che, integre e bellissime sono il polmone verde della Città del Baluardo', riteniamo però che il Comune debba dare delle risposte ufficiali in merito.

Tali iniziative sono positive per la città, ma l'amministrazione deve essere in grado di gestirle al meglio e supportare gli organizzazioni per evitare che si verifichino episodi tanto spiacevoli quanto evitabili come quello che abbiamo documentato".

Nessun commento:

Posta un commento