ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 6 maggio 2017

MARCATO A QUARRATA PER NOCI SINDACO


Giancarlo Noci e Roberto Marcato
QUARRATA venerdì 5 Maggio 2017 si è svolta la cena di autofinanziamento del candidato Sindaco della Lega Nord Giancarlo Noci con ospite d'onore l'assessore veneto Roberto Marcato, uno dei leghisti più combattivi per eccellenza!
Da sinistra Manuel Vescovi, Roberto Marcato, Elisa
 Montemagni, Massimo Bartolomeo, al centro Giancarlo Noci
Tra gli intervenuti il segretario provinciale Massimo Bartolomeo, il segretario regionale e capogruppo di maggioranza della Lega Nord in consiglio regionale Manuel Vescovi. la consigliera regionale Elisa Montemagni, tra gli altri e sopratutto la gente! La sala era piena, quasi 90 a sostenere Noci per Quarrata.
Il primo intervento è stato di Bartolomeo che ha ricordato come la sezione di Quarrata è cresciuta ed è arrivata a candidarsi grazie all'impegno di Giancarlo la cui candidatura è un giusto riconoscimento del suo lavoro e della sua presenza sul territorio.
Quasi 90 persone a sostenere Giancarlo Noci
Anche Manuel Vescovi ha speso parole di stima per il candidato sindaco e poi si è messo a raccontare le ultime porcate di cui è venuto a conoscenza, (dai due milioni di beni sequestrati ai
Manuel Vescovi e Roberto Marcato
rom alla scomparsa della sede elettorale di Lizzano) con un tale fervore che è salito in piedi sulla sedia . Anche da questo si vede l'impegno e quanto sta a cuore le lotte che si portano avanti.
L'ultimo intervento è stato di Roberto Marcato venuto a sostenere la candidatura di Giancarlo Noci a Sindaco di Quarrata. Il guerriero leghista ci ha raccontato della legge sulla legittima difesa approvata dal governo,che consente alle persone di difendersi da chi gli entra in casa per fargli del male, ma solo di notte! Inutile dire che Marcato l'ha definita come l'ennesima buffonata del governo e su cui ci si può fare solo battute tanto è ridicola. Ha ribadito che la legittima difesa è lecita sempre.
Marcato ha anche infuso grinta a Noci e alla sua squadra Dandogli la carica giusta per fare in modo che Quarrata torni ad essere ricco di opportunità, sfruttando le potenzialità di ciò che già esiste e di ciò che con il voto e con la vicinanza dei cittadini,potrà realizzare.
Prima di Marcato è intervenuto anche Giancarlo Noci, il candidato sindaco che ho voluto lasciare per ultimo,in quanto la serata era dedicata a lui,così come questo articolo.
Il suo discorso lo potete vedere e ascoltare qui sotto.



Ora vorrei aggiungere una nota personale, mettendo da parte che sono nella Lega Nord (anche se da pochissimo). Non tutti sanno che tra il 2004 e il 2012 ho lavorato in maniera quasi continuativa a Quarrata,e che ogni tanto ci vengo riportato (sarà destino). Ho degli amici,conoscenze e persino chi mi dovrebbe dei soldi,insomma non mi è estranea. Conosco tutti i candidati sindaci, meno quello della lista H109 ( un nome che lascia perplessi),ma quest'ultima mi sta sulle scatole per come è nata.

Dicevo li conosco tutti, due di loro anche personalmente e devo dire che anche se l'amicizia è nata da pochissimo vedo in Giancarlo Noci la persona che voterei tra tutti. Perchè preparato,serio,competente,ci mette impegno, ha a cuore il suo territorio e non è per niente sbruffone, tutte caratteristiche che deve avere un buon sindaco. Poi ha intorno un ottima squadra affiata che ho avuto il piacere di conoscere in queste ultime settimane.

Cos'altro dire? Una serata splendida, un ottimo candidato sindaco a cui auguro la vittoria per lui ma sopratutto per Quarrata.

Giancarlo Noci candidato sindaco Quarrata e la sua squadra

IL PROGRAMMA ELETTORALE



DISTINTI SALUTI

 



Nessun commento:

Posta un commento