CONVOCAZIONE STRAORDINARIA DEL COMITATO AMBIENTE E SALUTE DI BORGO A MOZZANO E BAGNI DI LUCCA MERCOLEDI' 19 MARZO - ore 21 SALA PARROCCHIALE DI PONTE A SERRAGLIO (ingresso di fronte all'hotel Corona)
Chi si illudeva che l'Alce/Biomasse del Serchio non avesse più interesse a fare l'inceneritore di biomasse a Fornoli, perda pure le sue speranze.
La società, tramite il suo studio tecnico, sta stipulando i contratti per la costituzione di servitù dell'elettrodotto di connessione tra l'impianto e la centrale elettrica di Piano della Rocca. Con la stipula dei contratti, i proprietari dei terreni su cui insisterà l'elettrodotto riceveranno gli indennizzi: parecchie decine di migliaia di euro in totale.
Se la società è disposta a pagare da subito queste cifre, non sarà che non solo intendono partecipare alle aste per l'assegnazione degli incentivi pubblici ma che hanno anche la certezza di vincerle? E per questo stanno anticipando i tempi, senza neppure aspettare gli esiti delle aste stesse?
E' arrivata la risposta di Pagni e Cavallaro alla nostra diffida. Sulla questione, come su quella della denuncia alla Commissione Europea e sugli esposti penali pendenti parleremo mercoledì. Così come parleremo dei margini di azione ancora in essere.
TUTTI GLI INTERESSATI DEVONO ESSERE PRESENTI ALL'INCONTRO DI MERCOLEDI'
INTERVENITE NUMEROSI , PER IL FUTURO DELLA VALLE E PER IL FUTURO DEI VOSTRI FIGLI.......
Nessun commento:
Posta un commento