ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 13 marzo 2014

AVVISI DAL COMUNE DI COREGLIA, IN VISTA DEL RALLY PER SABATO 15

Avviso:

Scritto da Ufficio Cultura Lunedì 10 Marzo 2014

Museo della Figurina di Gesso e dell'Emigrazione "G. Lera"

Si comunica che, a causa della chiusura della strada Provinciale Piano di Coreglia - Coreglia per passaggio Rally, Sabato 15 Marzo il Museo rimarrà chiuso.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Avvisi:

Scritto da Ufficio segreteria Lunedì 10 Marzo 2014

Il Sindaco rende noto che, in concomitanza con la prova speciale del Rally del Ciocco che interesserà la strada provinciale 38 Piano di Coreglia - Coreglia e la strada comunale Coreglia-Gromignana-Ghivizzano, Sabato 15.03.2014 nella fascia oraria 7.14-12.56 gli uffici comunali rimarranno chiusi, onde evitare inconvenienti e disguidi per il personale dipendente e per l'utenza. Si precisa che rimarranno regolarmente aperti gli uffici demografici e front office situati presso la sede disataccata nella frazione di Ghivizzano.

Coreglia Ant.lli 10.03.2014 Il Sindaco Valerio Amadei.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ai cittadini di Coreglia Antelminelli

Oggetto: Chiusura strada provinciale di Coreglia - Piano di Coreglia e strada comunale Coreglia - Gromignana- Ghivizzano del 15 Marzo 2014

Con la presente siamo ad informare tutti i Cittadini interessati, che in occasione del 37° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, valevole come gara di apertura del Campionato Italiano Rally, la Strada Provinciale Piano di Coreglia - Coreglia e la strada comunale Coreglia- Gromignana-Ghivizzano rimarrà chiusa al traffico dalle ore 7.14 alle ore 12.56 del giorno sabato 15 Marzo 2014. Sarà garantita una apertura al transito di circa 15 minuti, tra la prima e la seconda prova speciale. Ricordiamo che per evntuali emergenze e soccorsi, la gara, come previsto dal regolamento, viene immediatamente sospesa. Ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per il disturbo arrecato, ricordando che il passaggio del Campionato Italiano Rally nel nostro Comune e nei nostri paesi, così come succede da 37 anni a questa parte è motivo di orgoglio, di visibilità, nonchè la possibilità di toccare da vicino uno sport che appassiona molti nostri cittadini visto che da anni è attiva sul nostro territorio una associazione denominata "Coreglia Rally Amici"

Coreglia 10 marzo 2014 Il Vice Sindaco Ciro Molinari

Nessun commento:

Posta un commento