ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 1 marzo 2014

Conferenza sul dissesto idrogeologico a barga 01/03/2014

#BARGA 

Il PD stamani ha organizzato un convegno: 

Sul dissesto idrogeologico che ha colpito la valle 

http://andreottiroberto.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=3&t=383 

Tante belle parole, in vista della tornata elettorale , ma cosa si critica quando dal comune, un.comuni, provincia, ente di bonifica, regione e governo SONO GESTITI TUTTI DAL PD ?????? 

Se hanno problemi, la colpa e' della linea del PD !!!! Criticano come baccelli la regione gestita da sempre dal PD...... Criticano come boggi e remaschi il patto di stabilita'....... I senatori poi criticano il loro stesso lavoro, perche' le parole restan solo parole , anche le promesse se fatte dai politici restan vane...... SERVONO FATTI NON PAROLE SERVONO FONDI NON PROMESSE se il governo non da fondi dovete farvi sentire, protestare, dimettervi in blocco , far capire al governo che agli italiani dell'europa e delle banche non gliene frega nulla !!!!! 

GLI ITALIANI VOGLIONO LAVORO, SERVIZI E SICUREZZA NON VANE PROMESSE ELETTORALI LA VALLE STA FRANANDO E' L'ORA DI RIMBOCCARSI LE MANICHE METTIAMOCI TUTTI DA PRIVATI CITTADINI A LAVORARE PER RIPRISTINARE IL TERRITORIO..... SPORCHIAMOCI LE MANI, NON LA LINGUA !!!! 

Erano presenti tanti politici della valle, ed alcuni non erano tanto convinti dei proclami da campagna elettorale, anche per loro servono fatti..... NEL POMERIGGIO I POLITICI PD SARANNO A PROMUOVERE E DIFENDERE LO SCEMPIO DELLE APUANE....... INCOERENZA??? Come chi segretario provinciale Pd in vista della sua candidatura a sindaco del Borgo si dice contro la linea provinciale e regionale PD in favore degli inceneritori..... Mah!?!? Boh!?!? 

Ricordatevi sempre di questi fatti: 

http://andreottiroberto.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=5&t=301

I FANTASMI DELLA POLITICA IN VALSERCHIO.........

Nessun commento:

Posta un commento