ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 25 marzo 2014

PRECISAZIONI SULLE MIE SCELTE AL COMUNE DI BORGO A MOZZANO

PRECISAZIONI PERSONALI:

Io ho scelto di appoggiare la candidatura di Elena Ghiloni ,
non perche' mi e' stato chiesto, non perche' mi e' stato offerto nulla.....
Ma perche' valutando i pro ed i contro dei vari gruppi...
E valutando i pro ed i contro delle varie persone coinvolte....
Ho scelto per coscienza, per etica ed onesta'.
TANTI NON POSSONO CAPIRE E COMPRENDERE , PERCHE' ABITUATI AD I MODI DELLA VECCHIA POLITICA DEI COMPROMESSI.....
IO DI COMPROMESSI NON NE ACCETTO !!!
E NON ACCETTO NEMMENO FAVORI PER CIO' CHE FACCIO , VIVENDO NELLA MIA DIGNITOSA POVERTA' !!!!
Altrimenti sarei gia a lavorare in una nota azienda della valle......

Con questa mia lettera voglio pubblicamente rispondere a chi fa strane allusioni,
quando uno allude a qualcosa e' perche' sta ragionando sulle sue motivazioni.

Il mio interesse e' e sara' integerrimo, e saro' comunque anche un vigile dell'operato di chi appoggio !!!!!
Non sono certo io che cerco poltrone al borgo
Non sono certo io che faccio patti con chi tiene il piede in due barche
Non sono certo io che do fiducia ad un PD , che piu' volte ha dimostrato di non meritarla....
IO SARO' ONESTO CON VOI , VOI SIATELO NEI MIEI CONFRONTI !!!!

Roberto andreotti

Nessun commento:

Posta un commento