ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 1 febbraio 2017

FOSSOLI di CARPI (MO): Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 4 - 2017




Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 4 - 2017Centro Culturale l'AlberoS.S. Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi - (MO) www.centroculturalelalbero.org - info@centroculturalelalbero.org
 ATTENZIONE!!

           IL CORSO DI EMILIANO SOLDANI IL 5 FEBBRAIO

    SI TERRA'

    ALL'HOTEL RAFFAELLO - Via Per Cognento, 5 - MODENA

             (e non al "Centro Culturale l'Albero" a Fossoli)

DOMENICA 5 FEBBRAIO ore 10,00 – 18,00 con pausa pranzo. Registrazione dalle 9,00.
EMILIANO SOLDANI
Seminario: "L'insegnamento spirituale della morte"
Alla scoperta dei regni sottili ultraterreni, per svolgere un prezioso lavoro con le anime dei trapassati e saper gestire una comunicazione telepatica con i nostri cari.Dal punto di vista della multidimensionalità dell'anima la morte non esiste, poiché è un semplice passaggio della coscienza in regni spirituali più vibranti e quindi meno densi di quello terreno. Conoscere questi regni celesti permette di operare spiritualmente per favorire il ritorno alla Luce dei propri cari che hanno varcato la soglia. La morte insegna ad affrontare la vita, poiché vita e morte sono due aspetti dualistici di un'unica essenza, la Vita Una, cui impareremo a connetterci. La Maestria emozionale necessaria ad accompagnare un proprio caro alla vita nei regni sottili dello Spirito è la più ardua da conseguire. In questo corso affronteremo la tematica del distacco, chiarendo le differenze tra canalizzazione e medianità,per potersi addestrare in una comunicazione sicura a livello di anima in entrambe le modalità.
10 – 11 – 12 FEBBRAIO ore 9,30 – 18,30 SUE ROWLANDS
Seminario Esperienziale DI BASE: "Come percepire il Mondo Invisibile nella sua Realtà Spirituale, attraverso la Meditazione, gli Esercizi, il Silenzio Interiore, gli Insegnamenti e la Preghiera" .Tecniche per apprendere e predisporsi interiormente con disciplina e serietà al corretto percorso spirituale che porta alle Percezioni Extrasensoriali Spirituali.
SABATO 11 FEBBRAIOPATRIZIA PRAZZOLI Incontri individuali con la propria Guida. Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicarci la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a Casa
SABATO 11 FEBBRAIOMICHELA SALOTTI Incontri individuali "Lettura dei Registri Akashici e rilascio convinzioni limitanti". Grazie alle informazioni che giungono dall'anima delle persone, che spesso arrivano sotto forma di ipotetiche vite passate, vengono evidenziati i pensieri limitanti presenti attualmente nella persona. Una volta individuati, la persona viene accompagnata in una meditazione guidata dove vengono rilasciati blocchi, patti d'anima ancora vivi, vengono recuperati frammenti d'anima rilasciati a causa di traumi subìti ed alla fine vengono sostituiti i pensieri depotenzianti con quelli positivi e costruttivi.
SABATO 11 FEBBRAIO ore 9,30 – 18.30ENRICA BRUGO
Seminario esperienziale: "I colori dell'Anima. I Simboli e la Realtà nascosta".
Attraverso i colori e il disegno ispirato entriamo in contatto con la nostra Anima. Lasciamo che tutto emerga spontaneamente per farci scoprire che dentro ognuno di noi c'è molto di più di ciò conosciamo: una profonda connessione con la nostra parte spirituale che cerca, attraverso il colore, una via per esprimersi ed emergere. Non occorre saper disegnare, sperimenteremo il riequilibrio energetico con i colori, il disegno psichico, il disegno ispirato e la Simbologia che rivela una realtà nascosta e meravigliosa.Venerdì e domenica incontri individuali.
SABATO 11 FEBBRAIO  ore 20,30 SUE ROWLANDS con Roberto Montorsi
"Serata dimostrativa di sopravvivenza.
Contatti d'amore con i nostri cari nel Mondo Spirituale"
. Costo 15 euro.

                                 ______________
  CAPITAN FUTURO BLOG

EMILIA ROMAGNA 

Nessun commento:

Posta un commento