ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 9 febbraio 2017

CAPANNORI: FRATELLI D'ITALIA METTE A DISPOSIZIONE I SUOI ESPERTI PER ROTTAMARE CARTELLE EQUITALIA



Fratelli d'Italia Capannori, in vista delle domande di rottamazione relative alle cartelle Equitalia, mette a disposizione due esperti che, su richiesta, potranno affiancare il cittadino nel seguire le pratiche da espletare entro il 31 marzo 2017 o fornire supporto informativo.

Attraverso la rottamazione sarà possibile ottenere lo sgravio delle sanzioni e degli interessi di mora, utili per ridurre il debito da versare.

La rottamazione riguarda le cartelle riferite agli anni compresi tra il 2000 ed il 2016: risultano rottamabili tutte le pendenze riguardanti Agenzia delle Entrate (come ad esempio avvisi di liquidazione ed accertamento), INPS ed INAIL ed alcuni casi di carichi sanzionatori sui tributi degli enti locali.

Gli esperti da noi messi a disposizione saranno inoltre in grado di consigliare al cittadino il migliore metodo di pagamento degli importi residui, tra cui la rateizzazione post rottamazione in un massimo di 5 rate.

Per richiedere informazioni o sostegno, potete contattare il numero 3406928134 o scrivere alla seguente mail: fratelliditaliacapannori@gmail.com

 Gruppo di Capannori (LU).

Nessun commento:

Posta un commento