ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 12 febbraio 2017

REMO SANTINI: A LUCCA POSSIAMO VINCERE !!!!!


Remo Santini : a Lucca si può vincere ...
 
E' con grande piacere che accolgo l'ufficializzazione della scelta di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega Nord di appoggiare la mia candidatura indipendente a sindaco di Lucca, che si concretizzerà (come ho annunciato nei giorni scorsi) con la nascita di una lista civica formata da tutti volti nuovi. Ufficializzazione che arriva al termine di un confronto con i partiti di centro-destra che è stato chiaro quanto costruttivo, con una persona come me che non ha mai avuto tessere di partito in tasca e che continuerà quindi ad essere libera non a parole, ma nella concretezza amministrativa di Lucca.
 
Questa condizione fa la differenza con gli altri candidati sindaco impegnati nella campagna elettorale, a partire dall'attuale primo cittadino Alessandro Tambellini, targato da sempre Pd.
 
La scelta dei partiti lucchesi di centro-destra di affidarsi a un candidato che ritengono prima di tutto libero dagli stessi vincoli di appartenenza, la leggo dunque come un segnale inequivocabile: a Lucca si può vincere riscoprendo le energie cittadine che sono nei partiti ma anche fuori da essi.
 
L'unione di tutti coloro che non si riconoscono in una visione di Lucca decadente e appiattita sul Pd e le varie consorterie fiorentine, può far tornare a sognare la nostra città. Darle un futuro, anzi darle la voglia di costruirsi un futuro, rilanciarla con forza, riaccendendo orgoglio e passione: ecco cosa proveremo a fare tutti insieme.
Lucca si merita di cambiare. #maicomestavolta.

Remo Santini

Nessun commento:

Posta un commento