ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 24 febbraio 2017

FABRIZIO PELLEGRINI: GENTE VEGLIATEVI, PRIMA SI PENSI AGLI ITALIANI !!!

 
Gente, svegliatevi. Quando io dico che c'è da difendere la legalità, e contestare i clandestini perche non ne possiamo veramente più, ma anche per tutti quegli stranieri che vivono qui in modo legale da tempo, pagano le tasse e hanno diritto ad essere tutelati dallo Stato. Con la crisi non riusciamo a garantire un futuro neanche a chi c'è già.

A Camaiore a Viareggio e molte altre città  è esplosa l'emergenza abusivi negli alloggi popolari, tre volte su quattro si tratta di rom o extracomunitari. Chi esce a fare la spesa o è ricoverato in ospedale rischia di ritrovarsi la casa occupata. Siamo arrivati ormai al culmine dell'illegalità generale, viene da chiedersi come sia possibile che cose di questo genere possano accadere in un Paese civile, ma questo succede anche perché vengono minimizzate dalle autorità di sinistra. La casa popolare sta diventando un miraggio anche per gli Italiani o gli immigrati che come voi che siete qui da lunghissimo tempo. La metà degli alloggi ormai viene assegnata a stranieri: ho ragione quando propongo di alzare il tetto della residenza? Cinque anni ormai non bastano più, e forse vanno ripensati anche gli attuali criteri di selezione, per poter assegnare gli alloggi a tanti nostri pensionati che vivono un momento di disagio inconcepibile.

La giunta Del Dotto cosa fa in tutto ciò? Gli manca solo di autorizzare a mettere a disposizione spazi per le moschee. Come giudica i controlli sugli immigrati? Ogni Paese civile ha il diritto di sapere dove va, dove vive, cosa fa ogni straniero che ci entra, mi ricordo diversi anni fa, i controlli erano massicci ed era giusto così, infondevano sicurezza. Non è più così. La morale sia per gli italiani e sia a chi si è integrato con un percorso fatto prima di tutto di doveri e poi di diritti. Non porta nulla di buono se non clandestinità, e quando il Paese ospitante è in sofferenza i suoi ospiti soffriranno maggiormente, quindi si pensi prima agli italiani aiuta dopo gli extracomunitari a casa loro.

Camaiore 24-02-2017
FDI Camaiore

Nessun commento:

Posta un commento