ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 14 febbraio 2017

BAGNI DI LUCCA: GEMIGNANI, OTTIENE L'APPOGGIO UFFICIALE DI UN CENTRODESTRA DI NUOVO UNITO E FORTE.


GEMIGNANI , PELLATI , SIMONINI.
ELEZIONI COMUNALI – BAGNI DI LUCCA 2017

"Dopo il partito di Fratelli d'Italia, che giorni fa per opera del coordinatore provinciale Riccardo Zucconi, aveva annunciato l'appoggio al candidato Sindaco di Bagni di Lucca Claudio Gemignani, gli altri due partiti di centro destra, Forza Italia e Lega Nord Toscana, sciolgono le riserve, decidendo di appoggiare convintamente il candidato Sindaco Claudio Gemignani.
___________________________________________________________________________
 
 
Ad annunciarlo sono Maurizio Marchetti e Fabrizio Giovannini (rispettivamente commissario provinciale il primo e comunale il secondo di Forza Italia) e Francesco Pellati e Simone Simonini (rispettivamente presidente Lega nord Toscana nonché commissario provinciale, e commissario della Mediavalle – Garfagnana il secondo).
 
 
 
IN FOTO
CLAUDIO GEMIGNANI.
 
 
 
 
 
"Abbiamo deciso, anche noi, di appoggiare il candidato Claudio Gemignani, per la sua esperienza amministrativa passata, nonostante la giovane età, come consigliere comunale delegato nelle varie amministrazioni di centro destra, ma anche perché al contempo rappresenta un cambiamento rispetto all'attuale Amministrazione. Esperienza e cambiamento. Come partiti, ognuno nelle proprie forme e prerogative, e nelle modalità che ha ritenuto più opportune, dopo un periodo di attenta analisi, abbiamo deciso di convergere proprio su Gemignani, che, grazie al suo buon lavoro, ha riunito quindi tutto il centro destra. Si sono creati i migliori presupposti per un progetto unitario e condiviso a livello partitico.
 
_______________________________________________________________________
 
 
Ognuno di noi, porterà le sue idee e proposte, già condivise col candidato Sindaco Claudio Gemignani, all'interno di un programma politico, in fase di preparazione. Come ognuno sarà ampiamente rappresentato, con propri candidati, all'interno della lista. Fermo restando, l'impegno già preso di Gemignani, di nominare almeno due donne in giunta. Saremo unitariamente impegnati per tornare a governare un Comune importante come Bagni di Lucca. Ci siamo impegnati, con Gemignani, e anche su sua richiesta, non solo ad esser presenti e attivi in campagna elettorale, anche con importanti esponenti politici, ma, in caso di vittoria, a fare leva sui nostri rappresentanti nelle varie istituzioni, per ottenere finanziamenti e aiuti per Bagni di Lucca. A breve ci sarà anche l'inaugurazione della sede, ove hanno lavorato vari sostenitori, con l'inizio ufficiale della campagna elettorale di Gemignani.
 
Anche il coordinamento provinciale giovani di Forza Italia, decide di dare appoggio a Gemignani, col commissario Matteo Scannerini "da sempre militante nel nostro partito ed ex esponente del nostro stesso movimento"



Nessun commento:

Posta un commento