ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 16 febbraio 2017

FOSSOLI di CARPI (MO): Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 6 - 2017


Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 6 - 2017Centro Culturale l'AlberoS.S. Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi - (MO) www.centroculturalelalbero.org - info@centroculturalelalbero.org
 

SABATO 18 e DOMENICA 19 FEBBRAIO

ULTIMI  Incontri individuali spirituali con:

LAURA PARADISO, ANTONELLA BACCELLIERE,
CONSULELO GIAMBLANCO, AUGUSTA MANGANI,  e altre.
SABATO 25 e DOMENICA 26 FEBBRAIORENATO LOLLITerapie individuali EXALOM. Tutto è Energia Radiante, Vibrante e Risonante."La malattia è una specie di disarmonia, che insorge quando una parte del tutto non vibra più all'unisono con le altre parti". (Dott. Edward Bach). Il Sistema di Risonanza Frattale Exalom®, utilizza particolari FORME, chiamate "FRATTALI", generate da formule matematiche, per riattivare le corrette frequenze dell'organismo. La riarmonizzazione Exalom® riduce il caos vibrazionale. Il nuovo equilibrio frequenziale (armonia), tra corpo fisico, corpo emotivo e corpo mentale riduce lo stress ed è alla base di ogni processo di guarigione e di trasformazione evolutiva.
SABATO 25 e DOMENICA 26 FEBBRAIOCINZIA DI MICHELEIncontri individuali
SABATO 25 FEBBRAIO ore 15,00 FABIO MANFREDINI
"Bagno di gong. Rilassamento, riequilibrio, guarigione. Sessione sonora vibrazionale di gruppo".
Il GONG è lo strumento principe tra gli strumenti di guarigione. I suoni generati si chiamano suoni armonici. Il bagno di gong, è una sessione sonora vibrazionale di gruppo. Diversi gong verranno suonati da Fabio Manfredini Master gong, riempiendo la stanza di suoni armonici. Sdraiati comodamente su un tappetino, vi rilasserete, e sarete avvolti da questi suoni di guarigione penetranti, che diffondendosi nell'etere, entreranno in voi portando benessere. I gong saranno introdotti da strumenti antichi come le Campane Tibetane Armoniche, didjeridoo, hang e altri strumenti. Terminato il bagno di gong, nulla e' finito ma tutto inizia. I suoni continueranno a risuonare dentro di voi per molti giorni portando sempre più ricchezza ed armonia. Costo 20 euro.
DOMENICA 26 FEBBRAIO ore 9,30 – 18,30 PIER GIORGIO CARIASeminario: "La matematica segreta della Creazione nelle forme naturali ed energetiche". La creazione e la vita sono frutto del caso o l'espressione di una volontà creatrice da parte di una intelligenza incommensurabilmente più avanzata di quella umana? Da secoli fede religiosa e scienza razionale si contendono la spiegazione di questo mistero contrapponendosi, soprattutto nel passato, in forme a volte anche violente. Eppure, incredibilmente, il grado di conoscenza che si è raggiunto attualmente ci permette di mettere fine a questa lotta, realizzando un ponte di unione che soddisfa in modo chiaro entrambe le ipotesi. Attraverso un iter storico, scientifico e iniziatico in questo incontro acquisiremo una serie di informazioni in grado di dimostrare che le forme di natura, uomo compreso, sono l'espressione di forme energetiche ordinate secondo specifiche coordinate geometrico-matematiche. Fisica, Matematica frattale, Cimatica e altre discipline scientifiche, ci presenteranno uno scenario meraviglioso e affascinante, con ordine tanto perfetto che fugherà ogni dubbio sulle nostre vere origini. Un viaggio appassionante tra storia, scienza e mistica, per scoprire la meravigliosa e segreta opera del Creatore che ci condurrà ad un livello superiore di consapevolezza e amore universale.
________________________________________________________________

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO

"MALATTIA: PREVENIRE, CURARE, GUARIRE"
Dal combattere la malattia al prendersi cura di se stessi
.
MODENA HOTEL RAFFAELLO
11 - 12 Marzo
 
  _____________


 CAPITAN FUTURO BLOG

Nessun commento:

Posta un commento