ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 28 febbraio 2017

PRIMARIE DEL PD CANDIDATI A SINDACO MA LA COMUNITA' MONTANA?


Ma nessuno fa la domanda hai due candidati sindaci? Si è sentito domandare sulla sanità,lavoro, viabilità,sempificazione,ecc...ecc...tutte cose importanti per carità,ma nessuno pone la domanda (anche più di una) sullo scandalo più grossa della montagna degli ultimi anni?
Certo vedendo il pubblico fisso degli incontri,magari la domanda sarebbe da porre a loro, o magari al coordinatore Moreno Seghi.
Sarebbe infatti interessante se qualcuno chiedesse ai due candidati cose ne pensano dell'intera vicenda.Ci sarebbe da porre le seguenti domande:

  • Stanno seguendo il processo?
  • Credono veramente che l'unico colpevole sia Giuliano Sichi?
  • Il Partito era all'oscuro di tutto?
  • Siccome la conduzione della comunità montana è stata prevalentemente dello stesso partito,se crediamo che il Sichi abbia fatto tutto da solo e nessuno si sia accorto di nulla,ne dobbiamo dedurre che i dirigenti siano degli incompetenti?
  • Il patrimonio e le deleghe in carico alla comunità montana,sono tornate ma parzialmente e in maniera azzoppata,chi sarà candidato,se eletto s' impegnerà al ritorno di tutto quello che avevamo?

Qualcuno mi potrà dire che sono domande trite e ritrite,ed agli effetti è vero!! Però siccome a queste non è mai stato dato risposta (o almeno in modo soddisfacente), è bene rifarle all'infinito,specie sotto elezioni e specie a quel Partito Dominante che aveva persone a dirigere l'ente e che ancora oggi fanno politica.
Non sono voluto entrare nello specifico,ponendo le domande in modo molto semplice perchè siano capibili da tutti e perchè inutile entrare nei dettagli (almeno per ora).
Chissà se da qui a fine campagna elettorale avrò/avremo delle risposte?

Distinti saluti


Nessun commento:

Posta un commento