ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 28 febbraio 2017

VIAREGGIO: ANCHE ALBERTO PARDINI (FdI) CHIEDE DI MANTENERE ORDINANZA IN PIAZZA DANTE.



VIAREGGIO, ALBERTO PARDINI (FRATELLI D'ITALIA): "ORDINANZA PIAZZA DANTE, PERICOLOSO LASCIARLA CADERE SENZA SOLUZIONI ALTERNATIVE"

"Primo marzo: scade l'ordinanza di 'coprifuoco' voluta dall'ex Commissario Stelo per piazza Dante, pare che l'attuale sindaco Del Ghingaro sia intenzionato a non rinnovarla e questo è, secondo Fratelli d'Italia, un atto irresponsabile e rischioso" lo sostiene il responsabile comunale Fdi Alberto Pardini.

L'esponente viareggino di Fratelli d'Italia continua: "L'ordinanza ha oggettivamente dato dei risultati: infatti, da quando è entrata in vigore lo scorso ottobre, non si è più avuta notizia di reati avvenuti nei pressi della stazione di Viareggio – sottolinea – Imporre la chiusura delle attività dalle 19,30 e alle 6,00 forse non è la soluzione migliore, ma si è dimostrata efficace. Riteniamo dunque che sia utile estenderla fino a quando il Sindaco non trova un modo alternativo e duraturo per contrastare il crimine nella zona (installando, ad esempio delle telecamere). Qualcuno deve prendere il toro per le corna e quel qualcuno, volenti o nolenti, si chiama Giorgio Del Ghingaro".


Nessun commento:

Posta un commento