ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 2 febbraio 2016

LUCCA, Comitati per il NO !!! al referendum costituzionale, comunicato stampa


Ricevo e inoltro il comunicato del

COMITATO PROMOTORE PER IL NO AL  REFERENDUM COSTITUZIONALE
LUCCA 2 FEBBRAIO 2016

Il Comitato Promotore per il NO al referendum costituzionale, ha svolto una prima riunione che ha visto una nutrita partecipazione di persone, nel corso della quale sono emerse fondate preoccupazioni per il significato deleterio della "riforma costituzionale" che assieme a quella elettorale approvate dal governo,  vanno  deformare  pericolosamente  i valori di fondo  della Costituzione nata dalla Resistenza antifascista, andando a ridurre il ruolo della democrazia parlamentare.

Il Comitato promotore ritiene quindi di dover fare una battaglia a sostegno della vittoria del NO al prossimo referendum, a partire dalla costituzione di un Comitato per il NO definito con la massima partecipazione di Associazioni, movimenti, partiti, Persone, convinti della necessità di difendere i dettati Costituzionali.

A fronte di quanto sopra, il Comitato Promotore fissa una prossima riunione per le ore 18 di VENERDI' 5 FEBBRAIO 2016, PRESSO LA SEDE ARCI DI S. ANNA, Via Carlo Sforza 157/B a Lucca, con la Presenza di Francesco Baicchi, coordinatore regionale del Comitato per il NO.

INVITIAMO :
tutte le persone interessate, le  Associazioni, i Movimenti ed i Comitati presenti nella nostra Provincia , sia quelli che hanno già aderto al Comitato Nazionale per il NO,  o che ancora non vi ha aderito, ad essere presenti.

Detta riunione dovrà servire a fare nascere in modo definitivo il COMITATO DEL COMPRENSORIO LUCCHESE  PER IL NO AL REFERENDUM COSTITUZIONALE e successivamente a diffondere alla popolazione il materiale informativo  predisposto dal Comitato Nazionale per il NO per poi fissare un'altra assemblea pubblica con una personalità di rilievo.

Per il Comitato promotore Umberto Franchi

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Daniela Francesconi
giornalista professionista
comunicazione e ufficio stampa

tw @danyfrancesc




Nessun commento:

Posta un commento