ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 20 febbraio 2016

FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE di Marco Poli



Questa settimana non uscirà la”rassegna stampa della settimana”,a malincuore devo dire.Ma gli impegni in costante aumento,non mi consentano di farlo con l'impegno che vorrei e precisino come sono non accetterei niente di meno.Continuerò a condividere gli articoli locali sulla pagina Facebook”Appennino Pistoiese News-la pagina”(https://www.facebook.com/Appennino-pistoiese-news-la-pagina-213690765634816/?fref=ts ),ma di più non posso fare.Cercherò di ricominciare a pubblicare almeno un articolo la settimana sulle varie situazioni della montagna pistoiese,ma ripeto il sempre crescente attivismo civico,sociale e politico grava sul tutto.
Perchè oltre che dare informazione corretta,stanare le magagne,bisogna anche proporre e combattere per le proprie idee e le cose giuste.
Comincerò anche ad usare lo spazio di Capitan Futuro concessomi anche per far girare le iniziative del mio gruppo di attivisti montani del movimento,visto che i media tradizionali,tendono a nascondere la cosa
Non pare ma scrivo più di prima.Comunque a cadenza aperiodica mi troverete sempre qui su Capitan Futuro ed a scrivere sul giornale regionale del Movimento 5 stelle”L'onestà informa”(approposito è appena uscito il numero 4).Insomma non mi tiro indietro,l'impegno non diminuisce,ma aumenta trasformandosi in altra maniera.Cosa che ritengo comunque una naturale evoluzione.
Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta il mio Amico Roberto Andreotti,per la fiducia,spazio e pazienza concessami.Ringrazio anche tutte le persone che ho conosciuto in questi anni,con le quali non solo condivido un percorso,ma che mi hanno fatto crescere spiritualmente e intellettualmente.


Distinti Saluti


Nessun commento:

Posta un commento