ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 24 febbraio 2016

FOSSOLI, CARPI, MODENA: Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 7 - 2016


Gentile Amico
  

 Iniziative settimanali al Centro Culturale l'Albero. Fossoli di Carpi - (MO) n. 7 - 2016

 
PER OGNI INIZIATIVA (ANCHE PER LE CONFERENZE GRATUITE) E' NECESSARIA
LA PRENOTAZIONE TELEFONONICA
    Tel. 335 66.84.108
   

SABATO 5 MARZOMICHELA SALOTTI Incontri individuali "Lettura dei Registri Akashici e rilascio convinzioni limitanti". Grazie alle informazioni che giungono dall'anima delle persone, che spesso arrivano sotto forma di ipotetiche vite passate, vengono evidenziati i pensieri limitanti presenti attualmente nella persona. Una volta individuati, la persona viene accompagnata in una meditazione guidata dove vengono rilasciati blocchi, patti d'anima ancora vivi, vengono recuperati frammenti d'anima rilasciati a causa di traumi subìti ed alla fine vengono sostituiti i pensieri depotenzianti con quelli positivi e costruttivi.

SABATO 5 MARZO
PATRIZIA PRAZZOLIIncontri individuali con la propria Guida. Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicarci la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a Casa.
SABATO 5 MARZO ore 9,30 – 17,00
DON SERGIO MESSINA

Seminario: "Etica"
. Gli obiettivi del Corso: Conoscere l'etica come "scienza del comportamento che ricerca i valori". Essa è la necessaria medicina che ci aiuta a curare e a prenderci cura di noi stessi e ad attrezzarci in anticipo in modo da non farci trovare impreparati agli inevitabili difficili appuntamenti della vita. - Riflettere per avere un confronto sereno e approfondito e per cercare di trovare un consenso almeno su alcuni punti essenziali. - L'etica ha tra i suoi compiti istituzionali quello di farci sentire protagonisti nelle nostre decisioni e di farci riappropriare della nostra esistenza. -
Conoscere la teoria di Lawrence Kohlberg come strumento assai utile per comprendere se stessi e per aiutare a valutare con obiettività quali sono le motivazioni etiche delle proprie e altrui azioni.

DOMENICA 6 MARZO ore 10,30 – 18,00STEFANO NALINI"Oasi per l'Anima". Il Gruppo è aperto a tutti. Lo scopo è condurre e sostenere le persone nell'affascinante viaggio interiore/spirituale e apprendere il processo che regola la comunicazione e l'azione con il proprio Sé interiore e lo sviluppo dei talenti personali a supporto della missione di vita. Attributi che possono essere sviluppati liberandosi dai vecchi paradigmi, tramite strumenti quali le visualizzazioni dinamiche, modelli di sviluppo specifici e la condivisione, a supporto della propria guarigione dell'Io. È tempo di riconoscere e liberare la Divinità interiore. Tutti possono partecipare perché Insieme è più facile!
DOMENICA 6 MARZO ore 10,00 – 18,30PAUL KIRCHER
Seminario esperienziale: "Sequenze Numeriche: le straordinarie scoperte di Grigori Grabovoi"


Le metodiche russe sono tecnologie efficaci e di rapida applicazione ideate per la ricostituzione del benessere psicofisico ed il pilotaggio della realtà. Le tecniche vengono già applicate con successo da molti operatori olistici. Tramite l'aiuto della coscienza e concentrandosi su specifiche sequenze numeriche si imparano molti metodi e applicazioni. Grigori Grabovoi è uno scienziato russo i cui insegnamenti sul pilotaggio della realtà si stanno rapidamente diffondendo. Grazie alle sue capacità sensitive ha potuto elaborare delle sequenze numeriche con cui è possibile riportare nell' "ordine divino" ogni disturbo psicofisico.

_____________________________________________________________________________________________

                              Le biografie dei Relatori sono sul nostro Sito                                                          www.centroculturalelalbero.org

___________________________________________________________


  TI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI DARNE DIFFUSIONE GRAZIE!

       I PROGRAMMI MENSILI li puoi consultare facendo clic qui 



Il tuo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure
è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da
amici che abbiamo in comune .
 PER CAPITAN FUTURO BLOG™

Nessun commento:

Posta un commento