ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 27 febbraio 2016

GARFAGNANA LA LEGA NORD AL LAVORO PER PRESENTARE LISTE ALLA PIEVE E A PIAZZA

Simone Simonini, consigliere comunale di Molazzana nonché referente per la Mediavalle e Garfagnana della Lega Nord, è al lavoro per le liste nei due comuni Garfagnini che andranno al voto in tarda primavera.

In questi ultimi sei mesi, dopo innumerevoli tentativi per cercare di costruire liste civiche che contenessero tutti i soggetti politici di centrodestra, deve costatare che vi sono state varie resistenze per un lavoro condiviso e unitario.
Nell'auspicare una effettiva unità politica di cdx contro l'egemonia del PD, e nel garantire all'elettorato il costante impegno proprio e della Lega Nord, rileva ed avverte che i tempi sono ormai molto stretti.

Tenendo in considerazione i voti espressi alle ultime regionali, valuterà con i propri referenti provinciali se matureranno nel futuro immediato concrete proposte per la costruzione di una forte lista unitaria di centrodestra, in mancanza della quale non vede soluzione alternativa alla presentazione nei due comuni della lista Lega Nord in autonomia. 

Simone Simonini
Referente Lega Nord Mediavalle e Garfagnana
Consigliere comunale di MOLAZZANA

Nessun commento:

Posta un commento