ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 29 febbraio 2016

MISERICORDIA DEL BORGO INAUGURA DEFIBRILLATORE ALL'IST. FERRARI 05/04 - 10:00

SI INAUGURA IL 5 MARZO UN DEFIBRILLATORE A
BORGO A MOZZANO
____________________________________
Sabato 5 marzo alle ore 10.00 si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del defibrillatore salvavita che la   Fraternita di Misericordia di Borgo a Mozzano ha voluto installare proprio di fronte all'Istituto Tecnico Tecnologico "E. Ferrari", come stimolo agli studenti per  rendersi protagonisti nella cultura dell’emergenza.
Il defibrillatore sarà comunque a disposizione dei cittadini di quella parte di  centro storico e, successivamente, sempre a cura della Fraternita, altri ne saranno installati in altre zone del paese.
Il defibrillatore sarà collocato in Via Roma, davanti alla sede scolastica alla presenza delle autorità e del primo gruppo di studenti e docenti dell'Istituto che hanno ottenuto lo specifico brevetto IRC (Italian Resuscitation Council) nel corso organizzato dal Gruppo  Formazione della Misericordia di Borgo a Mozzano.
Anche in questa occasione la Misericordia si rende protagonista di un gesto di collaborazione con la realtà scolastica, dimostrando un forte sostegno all'Istituto che considera, un eccellenza per la comunità, segnando un altro importante traguardo nel cammino della preziosa collaborazione tra Scuola Superiore e l’Associazione di Volontariato.

Nessun commento:

Posta un commento