ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 13 febbraio 2016

CONF. SANITÀ LUCCA, UN FLOP PER ALTERNATIVA DI CENTRODESTRA, MANCA LA GENTE!


Manca il popolo, e non ci sono nemmeno tutti i politici di CENTROdestra, all'incontro organizzato da ALTERNATIVA DI CENTRO DESTRA di Fantozzi.
Se non coinvolgi i cittadini a che serve ???
Mettersi a parlare di sanita' e' delicato, perche' anche se e' vero che l'argomento tira, e' vero anche che bisognerebbe sapere cosa dire.....
Una buona conferenza l'aveva organizzata a Lucca la Lega Nord , che portando l'assessore alla sanita' veneta Coletto, ha portato un esempio concreto e vincente, ed in quell'occasione non mi ha fatto piacere notare l'assenza di chi si muove per creare ''l'alternativa'' , perche' forse ognuno promuove solo il suo piccolissimo orticello.
Questa conferenza dovrebbe essere lo specchio del futuro, e questo specchio ha detto che servono davvero facce nuove e non rilavate o ripulite, e che l'alternativa esiste gia' per il centroDESTRA e si chiama LEGA NORD, basta solo che trovi il coraggio di imporsi, e continuare a fare cio' che sta gia' facendo: «politica per la gente».
HANNO CREATO UNA CONSULTA DEGLI ELETTI COME FOSSE UNA CASTA PER POCHI, CHIUDENDO LA PORTA IN FACCIA A CHI VUOLE ESSERE DAVVERO IL RINNOVAMENTO, BEH! I RISULTATI SI VEDONO E QUESTO FLOP DEVE FAR RIFLETTERE BENE CHI FA POLITICA DAVVERO, LONTANA DA INTERESSI DI PARTITO, E VICINO A QUELLI DELLA GENTE.
C'erano i politici, mancava la gente......
ANDREOTTI ROBERTO.

Nessun commento:

Posta un commento