ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 18 febbraio 2016

Misericordia Borgo a Mozzano celebra il Dottor Laurenzi 20/2 ore 17:00

MISERICORDIA DI BORGO A MOZZANO


COMUNICATO STAMPA

UNA LUNETTA DEL CONVENTO DI SAN FRANCESCO PER RICORDARE IL DOTTOR CARLO LAURENZI


La prematura scomparsa del dottor Carlo Laurenzi, gettò nello sconforto l'intera comunità di Borgo a Mozzano, e nell'anniversario della morte, la locale Misericordia, nella quale il compianto dottore rivestiva il ruolo di Direttore Sanitario Volontario, dedica alla sua memoria una "lunetta" del Chiostro del Convento di San Francesco, recentemente restaurata.
La cerimonia si terrà sabato 20 febbraio: dopo la S. Messa prefestiva delle ore 17, celebrata come di consueto nella chiesa di S. Francesco, si provvederà allo scoprimento della dedica. La lunetta scelta è quella posta sopra la porta di accesso ai refettori ed al giardino del Convento di San Francesco di Borgo a Mozzano.

Il dottor Laurenzi, stimato medico, è deceduto improvvisamente, alla prematura età di 59 anni, il 3 di febbraio del 2015. I dirigenti e i volontari della Misericordia di Borgo a Mozzano, intendono con questa celebrazione, ricordare l'uomo, il medico e l'amico, in modo da far rimanere indelebile l'opera di medico e di volontario, sempre al servizio della comunità.

Addetto Stampa
Giuseppe Bini

Nessun commento:

Posta un commento