ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 5 ottobre 2018

LA LEGA HA PARTECIPATO ALL'INCONTRO A BARGA SULLA SALUTE DELLA VALLE.


La lega Mediavalle e Garfagnana presente all'incontro sullo stato di salute della Valle del Serchio.

  Con una nota la segreteria lega Mediavalle e Garfagnana dichiara, di aver partecipato ufficialmente alla presentazione del rapporto sullo stato di salute della popolazione della Valle del Serchio predisposto dall'agenzia Regionale di Sanità.

  Alla serata organizzata dal Comitato La Libellula hanno partecipato oltre all'Ars, l'Arpat, e il Prof Biggeri.

  La lega, presente come sempre, si è recata ufficialmente ad assistere e prendere informazioni, con il Segretario nonché Consigliere Provinciale Simone Simonini, e il Militante Paolo Giannotti.
Il nostro operato dichiarano i due esponenti resta il solito, quello di conoscere il progetto, che ad oggi, come dichiarato da Arpat nella serata di ieri, non è ancora pervenuto nella loro disponibilità. quindi non possiamo non essere attendisti al momento.

  Pur non essendo la lega a dare le autorizzazioni necessarie, il movimento si impegna a dare un parere consultivo appena sarà possibile conoscerne i dettagli, coinvolgendo come in accordo i responsabili di partito, e di governo.

  Per questo conclude la lega Mediavalle e Garfagnana, lasciamo momentaneamente "in qualità di gestori", la responsabilità di decisione al Partito Democratico quale amministratore Comunale, Provinciale e Regionale.

  Ogni voce vicina al nostro movimento favorevole o contraria a priori, resta frutto del pensiero esclusivamente personale.

Nessun commento:

Posta un commento