ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 18 ottobre 2018

FOSSOLI di CARPI (MO) 18/10/18 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero n. 38

Gentile Amico
Iniziative settimanali n. 38Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)
Programmi mensili su: 
www.centroculturalelalbero.org
mail: info@centroculturalelalbero.org

Per ogni informazione o prenotazione occorre telefonare:335 66.84.108
____________________________________________________________________________
 
24 – 28 OTTOBRE  ore 9,30 – 18,00
SUE  ROWLANDS

Seminario esperienziale: "Guarigione Spirituale e Autoguarigione".
La guarigione spirituale è un dono, anzi, decisamente il dono più prezioso che possiamo avere. Quale può essere infatti un dono più grande di quello che permette di alleviare le altrui sofferenze fisiche o emozionali? La guarigione spirituale ha però bisogno di essere sviluppata e coltivata. Come guaritori dobbiamo imparare a diventare canali più puri, in modo che gli aiutanti di guarigione del Mondo Spirituale possano lavorare attraverso di noi. É ovvio che, perché ciò possa avvenire, ci vuole tempo, dedizione, preparazione e un attento monitoraggio. L'auto-guarigione è molto importante per ognuno di noi, molte persone infatti ignorano il proprio stato di salute. La nostra crescita spirituale come anche la salute fisica e mentale dipendono dal fatto che possiamo guarire anche noi stessi. Durante questi cinque giorni verrà proposta quindi una combinazione di entrambe le forme. Al mattino faremo autoguarigione, mentre il pomeriggio sarà dedicato all'apprendimento della guarigione spirituale. Entrambe le forme saranno guidate dal Mondo Spirituale.
SABATO 27 OTTOBRE
PATRIZIA  PRAZZOLI

Incontri individuali con la propria Guida. Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicare la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza
meravigliosa e rassicurante, è come tornare a casa.
E' importante premunirsi di uno strumento per la registrazione
DOMENICA 28 OTTOBRE ore 9,30 – 18,00
GIAN MARCO BRAGADIN

Nuovo Seminario esperienziale di condivisione:
" Hai chiesto, ma non ti è stato dato (ma tu, sai come chiedere bene?)"
Da sempre l'uomo ha cercato di indovinare il  futuro, per scoprire il segreto della sua esistenza. Oggi, grazie alla riscoperta di un'antica legge dell'Universo, comprendiamo che il caso non esiste, che la sincronicità determina ogni evento della nostra vita, e soprattutto, che imparando come funziona questa legge, possiamo finalmente trasformare ciò che non va, le sofferenze, i blocchi, le difficoltà in amore o nel lavoro, i conflitti, le scelte che non osiamo fare. In modo facile e pratico. E poiché tutto è perfetto nell'Universo, ciascuno può imparare il modo di dare risposte concrete a cio' che gli accade, anche attraverso i segni e le coincidenze che il Cielo ci invia attraverso l'amore del nostro angelo, delle guide, perfino dei nostri cari defunti. Un seminario in condivisione dove analizziamo casi reali, pratici, anche i tuoi desideri, e grazie a simboli, analogie, eventi, anche sogni, ne comprendiamo il significato, che diventa come una chiave, una guida per la nostra esistenza. Così sarà più facile cambiarla. In occasione del Seminario, Bragadin presenterà brevemente il suo nuovo libro, "L'età della gioia", quella che ci attende nei prossimi anni.
Quota di partecipazione 70 euro

SABATO 27 OTTOBRE
GIAN MARCO BRAGADIN SARA' A DISPOSIZIONE PER INCONTRI E CONSULTI PERSONALI
_______________________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________________



 by CAPITANI del FUTURO blog

Nessun commento:

Posta un commento