ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 24 ottobre 2018

FOSSOLI di CARPI (MO) - 24/10/18 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero n. 39

Gentile Amico
Iniziative settimanali n. 39Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)
Programmi mensili su: 
www.centroculturalelalbero.org
mail: info@centroculturalelalbero.org

Per ogni informazione o prenotazione occorre telefonare:335 66.84.108
 
____________________________________________________________________________
 
Ci sono ancora alcuni posti disponibili per:
DOMENICA 28 OTTOBRE ore 9,30 – 18,00
GIAN MARCO BRAGADIN

Nuovo Seminario esperienziale di condivisione:
" Hai chiesto, ma non ti è stato dato (ma tu, sai come chiedere bene?)"
Da sempre l'uomo ha cercato di indovinare il  futuro, per scoprire il segreto della sua esistenza. Oggi, grazie alla riscoperta di un'antica legge dell'Universo, comprendiamo che il caso non esiste, che la sincronicità determina ogni evento della nostra vita, e soprattutto, che imparando come funziona questa legge, possiamo finalmente trasformare ciò che non va, le sofferenze, i blocchi, le difficoltà in amore o nel lavoro, i conflitti, le scelte che non osiamo fare. In modo facile e pratico. E poiché tutto è perfetto nell'Universo, ciascuno può imparare il modo di dare risposte concrete a cio' che gli accade, anche attraverso i segni e le coincidenze che il Cielo ci invia attraverso l'amore del nostro angelo, delle guide, perfino dei nostri cari defunti. Un seminario in condivisione dove analizziamo casi reali, pratici, anche i tuoi desideri, e grazie a simboli, analogie, eventi, anche sogni, ne comprendiamo il significato, che diventa come una chiave, una guida per la nostra esistenza. Così sarà più facile cambiarla. In occasione del Seminario, Bragadin presenterà brevemente il suo nuovo libro, "L'età della gioia", quella che ci attende nei prossimi anni.
Quota di partecipazione 70 euro.
____________________________________________
SABATO 3 NOVEMBRE ore 9,30 – 17,30
ENRICA BRUGOSeminario esperienziale: "Percepire il Mondo dello Spirito: Carisma di Amore e di Servizio a Dio" Attraverso meditazioni guidate, tecniche percettive, visualizzazione, esercizi di gruppo, è possibile aumentare la consapevolezza e la percezione di come l'Energia Spirituale di Luce lavora con ciascuno di noi in modo diverso, essendo ognuno di noi individuo unico e irripetibile.Il contatto Spirituale ci aiuta nel cammino dell' Anima verso l'Infinito.
2 e 4 NOVEMBRE
Incontri individuali
DOMENICA 4 NOVEMBRE ore 9,30 – 18,30
PIER GIORGIO CARIA
Seminario: "
Karma, reincarnazione e Legge Universale: gli insegnamenti cosmici del Vangelo" Per secoli la religione ha presentato la figura di Gesù di Nazareth attraverso il solo valore della "fede", senza saper spiegare e inculcare nei fedeli il vero timor di Dio e la responsabilità insita nelle nostre azioni che deriva dalla conoscenza delle Leggi Universali. Cristo promise la venuta del "Paraclito", il "Consolatore" che avrebbe dischiuso i profondi significati dell'insegnamento contenuto nei Vangeli, dando finalmente al mondo la Scienza dello Spirito. Quella scienza che pone finalmente, su un piano comprensibile e razionale, quanto Gesù non poté spiegare all'umanità arretrata di duemila anni fa. Ecco che lo "Spirito di Verità" operante oggi nel mondo, ci svela in modo chiaro e razionale, gli insegnamenti della Legge di Causa ed Effetto o Karma e della reincarnazione contenuti nel Vangelo. Questi insegnamenti hanno posto le basi per una proficua pace tra tutte le religioni e dato nuova linfa e profondo slancio al senso della vita, dimostrando che i Maestri venuti nel mondo in varie epoche, hanno portato tutti le stesse Leggi Universali. La scienza dello spirito permette dunque di gettare piena Luce sulle verità contenute nel Vangelo: la Legge di Causa ed Effetto, la Legge della Reincarnazione e la misericordia e magnificenza del profetico piano di Dio, unendole in un unico e meraviglioso quadro che rivela la grandezza del Creatore e la Sua incommensurabile sapienza nel predisporre il progetto per la felicità delle Sue creature.
GIOVEDI' 8 NOVEMBRE ore 21,00
DON SERGIO MESSINA
Conferenza:
"L'arte della vita sta nell'imparare a soffrire e nell'imparare a sorridere"
(H. Hesse)
INGRESSO:
Offerta libera per le Opere Sociali di Don Sergio.
VENERDI' 9 NOVEMBRE ore 20,30  EVENTO UNICO E STRAORDINARIO!ANTON FLORENCIO dal Brasile "Serata pubblica di pittura medianica". Il famoso Pittore brasiliano dimostra pubblicamente, attraverso le sue tele, l'Immortalità dell'Anima. Mediante la pittura ispirata e guidata dal Mondo Spirituale, dipinge con le dita in pochi minuti, capolavori ad olio con lo stile dei grandi pittori del passato: Picasso, Matisse, Renoir, Monet, Dalì, Cèzanne, Van Gogh. Lo stile è stato esaminato da importanti critici d'arte internazionali. Viaggia in tutto il mondo e partecipa ovunque a prestigiosi Congressi internazionali. Ad oggi ha dipinto 36.000 tele di 111 artisti nel Mondo Spirituale. Quota di partecipazione 15 euro.

FARA' SEGUITO L'ASTA PUBBLICA DEI SUOI QUADRI Il ricavato andrà in Brasile a Salvador per la sua splendida iniziativa di Opere Sociali. Ha creato da anni il "Gruppo Soccorritore Scheilla" per aiutare bambini di strada, adolescenti, distribuisce alimenti alle famiglie bisognose, offre supporto e cure mediche alle partorienti, costruisce e dona alloggi ai senza tetto che accoglie ormai da molti anni.
_______________________________________________________________________________________
_______________________________________________________________________________________


 by CAPITANI del FUTURO blog

Nessun commento:

Posta un commento