Foto di repertorio aggiunta al comunicato anonimo
Ricevo e Ripubblico :
___________________________________________________
Dopo questa presa di posizione i giochi sono finiti......
Adesso la miriade di partitelli, che cercando una visibilità insperata, possono puntare sui cannoni inceneritori delle astronavi della Federazione, e sembra pure che gli imperi Klingon e Romulani appoggino la scelta.
La Federazione è corsa in aiuto di tutti quei partiti con percentuali da prefisso telefonico, e precisano, se KME darà seguito al progetto siamo pronti ad incenerire l'intera valle del Serchio.
II sindaci, che a prescindere hanno espresso posizione contraria, seppur non avendo mai partecipato ad alcun incontro, a nessun report oltre che all'appoggio della cricca del Canguro di Caprona, oggi possono vantare un potente alleato.....
Mentre si parla già di statue colossali da porre all'ombra del ponte sospeso !!!
___________________________________________________
La mia ironica uscita, serve a mettere in evidenza le varie pagliacciate che si vedono riguardo ad una seria intenzione di rilancio economico della nostra valle, ostacolata da chi non vuole che la gente possa rialzare la testa, a vantaggio dei propri interessi personali.
Ed allora vedi strani e buffi personaggi che urlano a vanvera cercando di confondere le idee delle persone, con la triste intenzione di creare danno a chi si occupa con intelligenza dei diritti della gente, della loro salute e di creare posti di lavoro.
___________________________________________________
Un Cittadino........
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
mercoledì 10 ottobre 2018
ANCHE LA FEDERAZIONE DEI PIANETI UNITI CONTRO IL PROGETTO KME...... dopo LT+T, PIT, CPI, PalP, AVDL, RUT, BROB, FDM, AFPS e sindaci vari e libellule.
Etichette:
anonimo,
barga,
fornaci,
garfagnana,
kme,
libellula,
mediavalle
Ubicazione:
55051 Fornaci di Barga LU, Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento