ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 24 ottobre 2018

LEGA MEDIAVALLE GARFAGNANA: Dimissioni del vice Segretario Paolo Giannotti

 
Lega Mediavalle e Garfagnana: condivise e accettate le dimissioni di Giannotti
 
  Con una nota la segreteria della lega Mediavalle e Garfagnana condivide e accetta le dimissioni del Vice Segretario di Sezione Paolo Giannotti.

  Spiega Giannotti, con ingenuità stavo postando sui social una considerazione personale sul Sindaco di Vagli Mario Puglia, post pubblicato e prontamente corretto, (Come è di mia consuetudine fare nel rileggere lo scritto).
Purtroppo aggiunge Giannotti il primo scritto è andato oltre le righe, lo stile e i regolamenti morali della sezione Medievale e Garfagnana.
Per questo ho deciso di rimettere il mandato da Vice Segretario, ruolo tra l'altro ricoperto da pochi giorni.

  Il mio modo di essere, in buona fede non vuole pregiudicare l'ottimo lavoro svolto in questi anni dalla stessa sezione.
Voglio: conclude Giannotti, ripartire da zero come militante, garantendo ancora più impegno a servizio del gruppo, e sono sicuro che questa mia ingenuità mi darà un ulteriore stimolo.
Il direttivo, condivide e accetta le dimissioni di Paolo Giannotti.

Nessun commento:

Posta un commento