Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
mercoledì 24 gennaio 2018
SIMONINI e MONTEMAGNI (LEGA) : CRISI KME, APPOGGIAMO CON FAVORE UN INCONTRO SINDACATI-MINISTERO
Elisa Montemagni consigliere regionale e Simone Simonini segretario Mediavalle-Garfagnana della Lega Nord, intervengono nuovamente sulla questione KME sollecitando la regione Toscana ad appoggiare quanto richiesto dal coordinamento sindacale aziendale di FIOM, FIM e UILM.
______________________________________
"Dopo aver lasciato, ormai due anni fa, lo stabilimento montano pistoiese di Campo Tizzoro -affermano i due- la KME ha, come noto, attualmente impianti a Fornaci di Barga, Firenze e Serravalle Scrivia. I sindacati, fortemente preoccupati della non certamente brillante situazione aziendale, chiedono di poter colloquiare direttamente e strettamente con la proprietà, chiamando pure in causa il ministero del lavoro."
"Non bisogna assolutamente minimizzare -spiegano i rappresentanti del Carroccio- l'accorato appello dei rappresentanti dei lavori che vivendo quotidianamente la realtà produttiva, sono a perfetta conoscenza delle eventuali criticità che potrebbero poi sfociare in una manifesta e difficilmente gestibile crisi della KME."
"Pertanto -concludono- riteniamo doveroso ed urgente che la regione appoggi quanto richiesto dal coordinamento sindacale del gruppo e si adoperi affinchè si apra, dunque, immediatamente un tavolo allargato che analizzi il presente e le reali prospettive della predetta azienda che, come detto, ha due sedi in Toscana."
____________________________________________________________
Etichette:
barga,
crisi kme,
elisa montemagni,
fim,
fiom,
fornaci,
incontro sindacati,
kme,
lavoro,
lega nord,
mediavalle,
rsu kme,
simone simonini,
uilm
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento