ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 20 gennaio 2018

SIMONINI (LEGA): SODDISFATTI DELLA MESSA IN SICUREZZA DE (il prato) A CAMPORGIANO DOPO NOSTRA SEGNALAZIONE.

 
 
 
Comunicato lega Nord su il prato Camporgiano

Dopo le segnalazioni dei cittadini del comune di Camporgiano, la lega Nord Mediavalle e Garfagnana con il suo segretario Simone Simonini, alcuni mesi fa si recò in comune dal Sindaco Pifferi Francesco per chiedere lumi sullo stabilimento comunale "il prato".

  Con un video aggiunge il segretario nonché consigliere Provinciale, portammo all'attenzione mediatica la situazione dello stabile e della piscina adiacente, sottolineando oltre all'incuria la pericolosità del sito.

  L'incontro con l'amministrazione fu positivo, il sindaco in primis oltre a prometterci l'impegno per il recupero della struttura e quindi dell'area, ci garantì la messa in sicurezza.

  Oggi a distanza di qualche mese l'area risulta in sicurezza, come testimoniano le foto, noi ci sentiamo pubblicamente di ringraziare il sindaco Francesco Pifferi e tutta l'amministrazione comunale di Camporgiano per l'impegno mantenuto.

  Ci tengo -conclude il segretario- a sottolineare che i nostri interventi mediatici sul territorio devono servire al miglioramento delle problematiche riscontrate dai cittadini.


Simone Simonini,
lega Nord
Mediavalle Garfagnana





_______________________________________

Nessun commento:

Posta un commento