ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 19 gennaio 2018

PRATO NEWS: RASSEGNA di NOTIZIE UTILI del 19/01 . #ANDREOTTIROBERTO


​______________________________________________________________

17-1-2018

18-1-2018
Potatura piante in Via L. Ciulli e Via A. Scarlatti: divieto di transito dal 22 al 26 gennaio e dal 29 al 02 febbraio 2018
___________________________________________________

NEWS :

Una 'piramide' con un meccanismo circolare, che consentiva a ogni partecipante, a rotazione, di trovarsi all'apice e quindi beneficiare di una certa somma di denaro, o all'ultimo posto, in veste di finanziatore. …

PRATO. Prato non seguirà Pistoia come Capitale della cultura italiana. Il ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo, ha annunciato le dieci città finaliste per il titolo Capitale italiana della cultura …

Ancora una storia di maltrattamenti contro gli anziani in una casa di riposo. Siamo a Narnali, in provincia di Prato, dove alcuni infermieri sono finiti a processo dopo le denunce di alcuni pazienti e i video della …

PRATO – Un uomo è morto stasera, mercoledì 17 gennaio, a Prato dopo essere stato investito: nell'incidente coinvolte due auto una delle quali ha poi proseguito la sua corsa e solo in tarda serata, il …

Si è concluso domenica scorsa, in occasione della rassegna regionale delle corali di Terre di Presepi, il progetto dei presepi sulla via Francigena e sulle vie romee, di cui Fucecchio è comune capofila. Dopo …
___________________________________________________

La nostra pubblicità gratuita:


Nessun commento:

Posta un commento