ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 30 gennaio 2018

SIMONINI: LEGA NORD, AVANTI CON IL PROGETTO DI CRESCITA IN MEDIAVALLE E GARFAGNANA A PARTIRE DA QUESTE VOTAZIONI.


Simonini: Lega Nord, avanti con il progetto di crescita in Mediavalle e Garfagnana .

Il segretario della lega Nord sezione Medievale e Garfagnana, esprime soddisfazione dopo la conclusione dei lavori per le candidature di Camera e Senato.

  È stato un lavoro faticoso per quello che mi ha riguardato -dichiara Simonini-, ho lavorato insieme ai membri del direttivo provinciale per far sì che si avessero i migliori candidati possibili. 

  Per quanto riguarda la nostra sezione, abbiamo provato a fare quadrato, cercando un candidato spendibile in una posizione che avrebbe permesso una possibile elezione nella lista proporzionale. 

Un personaggio che nei confini della Provincia di Lucca, avesse  le capacità morali ed etiche per ricoprire tale ruolo istituzionale, unite alla piena coerenza e rispetto dei nostri principi fondanti.
La nostra sezione, quindi, augura a tutti i candidati i migliori risultati possibili sia personali che di partito, dando la nostra massima disponibilità per la difficile campagna elettorale.

  Personalmente voglio ringraziare i rappresentanti di partito che hanno speso il mio nome, ma soprattutto i cittadini che costantemente e giornalmente mi hanno dimostrato fiducia, chiedendomi se fosse stata possibile una mia candidatura, considerando la particolarità politica del territorio e la voglia di cambiamento.

  Il mio obiettivo è sempre stato quello di lavorare su questo territorio, facendo, politicamente, tutti i passaggi necessari al fine di acquisire esperienza, senza voler affrettare i tempi, conquistando la fiducia delle persone, restando vicino alle problematiche locali, rappresentando al meglio la Lega Nord toscana nel mio ruolo di consigliere provinciale e consigliere comunale di Molazzana.

  Il nostro lavoro è orientato verso le amministrative del 2019, dove in Mediavalle e Garfagnana avremo molti comuni al voto, e dove vorremo essere sicuri protagonisti.

Nessun commento:

Posta un commento