ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 10 gennaio 2018

INTERVISTA ad AMICI POLITICI : PELLEGRINI FABRIZIO, FDI CAMAIORE .

_______________________________________________

Tanti mi chiedono perché faccio politica?
Mi presento, mi chiamo Fabrizio Pellegrini ex consigliere comunale, con delega alla protezione civile.
Pratico politica, praticamente da sempre, la mia è una passione.

Tanti mi chiedono chi combatti?
La domanda non è chi combatto, ma per chi combatto, combatto per le “categorie” più povere, meno abbienti.

Tanti mi chiedono, cerchi poltrone?
Se cercassi potere, con il ruolo che rivestivo prima l’avevo già ottenuto, vivo con il mio modesto lavoro.

Tanti mi chiedono perche' ho scelto Fratelli d'Italia ?
Ho scelto il mio partito, perché è rappresentato da persone oneste!

Tanti mi chiedono che penso di Destra e Sinistra?
Penso che i partiti, di Sinistra non si occupino (e sarebbe suo dovere) della classe operaia, hanno privilegiato il Capitale.
Riguardo ai partiti di Destra, penso che abbiano dei principi fondamentali, senza distinzione di ceto.

Tanti mi chiedono cosa penso di certi avversari politici locali?
Riguardo gli avversari politici locali, non c’è spazio sufficiente per dire cosa ne penso, sono “Lupi travestiti da pecore”.

Tanti mi chiedono come vedo il futuro?
Il futuro, se continua questa situazione, non sarà dei migliori.

Un saluto Fabrizio Pellegrini

Nessun commento:

Posta un commento