ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 24 gennaio 2018

LA BASE M5S CRITICA LE PARLAMENTARIE, NESSUNA CHIAREZZA, NESSUNA TRASPARENZA !!!

________________________________________________________

MESSAGGIO PUBBLICO TRATTO DA MEETUP:
________________________________________________________

grax beppegrillo-664@meetup.com

01:26 (24/04/18)
a beppegrillo-664
 
Ho creato questo beppegrillo-meetup/664 nel 2007, un momento magico, pieno di energia; ero assetato di giustizia ed amore per il mio paese. Il meetup dava l'impressione di scardinare gli schemi di comunicazione convenzionali, da sempre dominati dal potere politico, finalmente permettendo alla gente di parlare, confrontarsi, conoscersi, capire e forse coordinarsi in una azione politica comune.
ho creduto profondamente in Beppe Grillo, Luigi De Magistris, Vulpio, Di Pietro, Salvatore e la Forleo (rivelatesi le uniche persone serie alla fine ...)
Erano una squadra formidabile; linguaggio giovane, persone pulite, testa alta, principi sani, lotta alla mafia, lotta alla corruzione, tanti ideali; finalmente avevamo trovato persone in cui credere, leader da seguire. wooow, un sogno per tanti fessi come me.
Ricordo che da Parigi prendevo ferie, aereo ed hotel per partecipare alle manifestazioni contro la mafia a Roma (eravamo quattro gatti a piazza Navona) invece di andare a trovare la famiglia; ma no, questo gruppo aveva la priorità su tutto.
Sono stato invitato con altri beppegrillo-MU Europei al parlamento di Strasburgo insieme a Beppe, DeMagistris ed altri grillini; taluni tra i quali sono politici, assistenti ...
Ho organizzato una manifestazione in sostegno di Luigi e Clementina a Roma, insieme ad altri MU; li ho conosciuto la digos (sperem), gente pericolosa che mi ha fatto paura ed abbandonare questa iniziativa diventata pericolosa.
Ho lanciato il PROGETTO664 per creare un Giornale finanziato dai 100mila lettori fondatori con a testa Travaglio. Ho fatto volantinaggio a Napoli davanti alla Feltrinelli con un'altra pazza che mi veniva dietro. Siamo stati coperti da PERNACCHIE e SFOTTO. Travaglio mando a dire che non avrebbe fatto MAI il direttore, che una idea del genere non aveva senso perché i giornali si fanno con degli industriali non con il popolo.
il FattoQ naque dopo 6 mesi ... la sua struttura la conoscete, Travaglio è direttore, gli abbonati sono 100mila; io ed Elia siamo stati accolti da Marco e siamo felici lettori del FattoQ.
Ho fatto la fila per la firma del Vday1 a Lecce ... quanta gente! che emozione! che speranze!
migliaia di ore passate su i meetup, sul blog, su youtube; il messaggio di fineanno IMPERDIBILE mentre quello del Presidente della Repubblica tassativamente a pernacchie
VESPA era il diavolo in persona; i giornalisti TUTTI APPESTATI, TUTTI VENDUTI
Dopo anni di NON VOTO, ho ripreso la mia carta elettorale IMMACOLATA e votato DeMagistris-Vulpio-Alfano alle europee e M5S.
Sono passati 10 anni da allora .... bilancio?
.... TUTTO STO CASINO PE FINI N'MANO A DI MAIOOOO ??????
non so se RIDERE, PIANGERE o venire a ROma e SPACCARE TUTTO !!
Le PARLAMENTARIE SONO STATE UNA TRUFFA!! siamo stati TUTTI TRADITI !!
Vi ricordate le parole chiave di BEPPE quando aveva ancora cuore e cervello??
FALCONE BORSELLINO DALLACHIESA gli emblemi dei VALORI della PATRIA
il WEB come strumento di T-R-A-S-P-A-R-E-N-Z-A
MERITOCRAZIA
SARO SOLTANTO IL VOSTRO MEGAFONO
NON POLITICI MA SEMPLICI PORTAVOCE DEL POPOLO
UNO VALE UNO
NESSUNO VERRà LASCIATO DIETRO
M5S: il NON PARTITO con un NON STATUTO
... ALLORA??? TUTTI QUESTI PRINCIPI DOVE SONO ANDATI A FINIRE?
1) BEPPE GRILLO da VESPA SatanBelzebu a Porta-a-Porta ... roba da infarto! nella migliore tradizione italica del "ribaltone"
2) Meritocrazia?? DOVE ?? i neocandidati alle politche 2018 sono per il 93% GLI EX di cui 80% sono INFILTRATI nel 2013; gente che si fa 10 ANNI A MONTECITORIO perché nel 2013 ha preso 20 voti alle "parlamentarie" ???
3) Trasparenza. Parlamentarie dove??? BUFFONARIE !!! ... non vi é stata ALCUNA TRASPARENZA nelle candidature (nessuna cominicazione che la candidatura era stata ricevuta, nessuna comunicazione di ALCUN SORTA neanche oggi)
HANNO MESSO una telecamera per discutere con RENZI e BERSANI e non fare un governo con il PD che OGGI VOGLIONO FARE ... PERCHé ALLORA CHIUDERE LE CANDIDATURE dentro "Rousseau"?? DOVE KZ é LA TRASPARENZA !!! DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DOOOOOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ?????
4) "ROUSSEAU" SI STA GIRANDO NELLA TOMBA perché il suo ILLUSTRE NOME é stato USATO da una BANDA DI TRUFFATORI PER ABBINDOLARE UN POPOLO DI GNORRI !! MOVIMENTO-50M-FESSI
5) Giornlisti VENDUTI; Quante volte i M5S sono andati a Rai3 dalla Annunziata ??? altro demone del Blog!!
6) M5S: il NON PARTITO é diventato UNA CASTA MASSONICA CHIUSA AI FEDELI; coloro che non si allineano vengono identificati ed espulsi
... potrei continuare, ma mi farei il sangue amaro.
Ultimo punto.
DELUSIONE TOTALE anche il FATTO QUOTIDIANO et Direttore.
Un articoletto du laRepublica citava che le primarie sono state opache
https://rep.repubblica.it/pwa/commento/2018/01/22/news/le_parlamentarie_m5s_l_opaca_trasparenza-187071992/
DOV'é L'ARTICOLO DEL FATTO QUOTIDIANO ??
come mai il FQ scova complessi intrighi nella Santa Sede, IOR, patto Stato mafia, Belusconi e berluscones ... non RIESCE A FAR CHIAREZZA su questa TRUFFA M5S??
TRAVAGLIO !!!
La proposta:
riprendiamo l'idea di Beppe: SPUTTANIAMOLI
coloro che vogliono organizzare un GRUPPO di protesta a ROMA contro le BUFFONARIE ed il FattoQuotidiano che non ha fatto LUCE su questo scandalo, si facciano SENTIRE su questo ANTI-BEPPEGRILLO MEETUP664
FAREMO VOLANTINAGGIO durante la campagna elettorale; ho preso tante volte l'aereo per venire a Roma a PERDERE TEMPO per parlare di mafia lo prendero volentieri per venire e urlare un VAFFANCULO BEPPE GRILLO !!! e la MAFIA5STELLE
Tra DiMAIO e DeMITA ?? MEGLIO DEMITA !! ... almeno quello aveva una laurea con il massimo dei voti alla Cattolica di Milano
--grax

______________________________________________________

 ORIGINALE:

 

Nessun commento:

Posta un commento