ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 22 gennaio 2018

LEGA NORD VERSILIA MEDICEA: La Lega sta lavorando per Pietrasanta .


PIETRASANTA - La Lega Nord di Pietrasanta sta lavorando da tempo, sia per quel che riguarda gli eventuali candidati da mettere in lista che, soprattutto, per le problematiche da affrontare per le quali abbiamo già realizzato dei tavoli di lavoro tematici.

Noi non siamo allarmati per la rapidità con cui la sinistra pietrasantina sta chiudendo i ranghi attorno al loro candidato sindaco, che a quanto sembra sarà l'ex sindaco di Seravezza.

È inevitabile che facciano così: il PD di Pietrasanta aveva finito i candidati credibili - ammesso ne abbia mai avuti - e allora si sono trincerati dietro l'ospite "straniero".

Questa fretta della sinistra altro non è che l'urgenza di fare dei corsi serali nei quali spiegare all'ospite dov'è Pietrasanta, come è fatta, di quante frazioni si compone, dove sono ubicate etc etc.

Non è facile per nessuno, in così pochi mesi, doversi far passare per esperto di un territorio che conosce solo per sommi capi.

Per quanto riguarda invece il centrodestra, di candidati validi ce n'è molti e sono tutti pietrasantini, proprio per questo la Lega Nord inizierà a breve degli incontri con tutte le forze che orbitano nella nostra area politica.
Abbiamo imparato la lezione del 2010, ma anche quella del 2015.

Uniti si vince.
Ed è esattamente quello che abbiamo intenzione di fare.


Lega Nord - Pietrasanta
_________________________________
LEGA NORD - SALVINI PREMIER
Sezione Versilia Medicea
[Stazzema, Seravezza e Pietrasanta]

Nessun commento:

Posta un commento