BiDiBa

BiDiBa
BIRRE DI BAVIERA - Chifenti, Borgo a Mozzano - via Europa Unita, 5 (clicca sulla foto)

Visualizzazioni totali

sabato 4 febbraio 2017

CAMAIORE, ZUCCONI (FRATELLI D ITALIA): IL COMUNE HA BISOGNO DELLA COMPETENZA DI BERTOLA.


CAMAIORE, ZUCCONI (FRATELLI D'ITALIA): "IL COMUNE HA BISOGNO DELLA COMPETENZA DI BERTOLA"

Fratelli d'Italia presente in prima fila alla presentazione del simbolo della lista 'il Futuro delle Radici' del candidato sindaco Giampaolo Bertola. L'ex primo cittadino, di nuovo in corsa dopo 5 anni di pausa forzata, è stato accolto dagli applausi di una sala gremita di cittadini e personalità politiche provenienti da tutta la Toscana (parlamentari, consiglieri regionali, dirigenti provinciali dei maggiori partiti di centro-destra e esponenti di spicco della politica locale).

"Bertola ha dimostrato in 10 anni a Camaiore cosa significa 'buon governo' – dichiara il coordinatore Fratelli d'Italia provincia di Lucca Riccardo Zucconi – Adesso sta finalmente terminando un quinquennio nel quale, come accaduto a Pietrasanta con l'era Lombardi, il centro-sinistra non ha sfruttato ciò che gli era stato consegnato. Bertola ha messo nelle mani di Del Dotto una Ferrari, ma questi l'ha guidata come un'utilitaria".

Durante la presentazione l'appeal del candidato è apparso evidente: "Su Camaiore la candidatura di Bertola è eccellente e bisogna che sia anche vincente" chiude Zucconi.