Beh, la vicenda è triste, ed è la solita delle regionali...
Una persona sconosciuta agli attivisti, che magicamente si ritrova candidata, senza che nessuno la voglia.....
Poi hanno il coraggio di criticare gli altri partiti che scelgono i loro candidati guardandosi in faccia seduti ad un tavolo ?
Per carità, nemmeno gli iscritti, possono controllare ciò che viene votato, se questa è la democrazia diretta, allora meglio il vecchio metodo a voto palese, almeno sai con chi hai a che fare !!
GIUDICATE DA VOI:
(ho riportato gli screenshot, coprendo i nomi, ma non era necessario in quanto il post era pubblico e credo che in tanti lo abbiate visto)
e prima di votarli pensateci BENE !!!!!
il m5s in valle non gli hanno mai fatto alzare la testa, per non disturbare il senatore che aveva piazzato i suoi uomini, per fortuna siamo arrivati alla parola fine......
Ed ecco spuntare il nome di chi raccoglie così tante critiche :
PENSATECI BENE PRIMA DI VOTARE 5 STELLE !!
DATE RETTA AD UNO CHE HA TOCCATO CON MANO LE CONTRADDIZIONI SUI VERI FINI DEL MOVIMENTO, CREATO AD ARTE PER PORTARE IL DISSENZO IN UN VICOLO CIECO E RENDERE IL PAESE INGOVERNABILE CON UN CUNEO TRA DESTRA E SINISTRA CHE RENDE INEFFICACE QUALSIASI LEGGE ELETTORALE, A VANTAGGIO DI BANCHE E MULTINAZIONALI..... APRITE GLI OCCHI !!!
Andreotti Roberto.
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
venerdì 2 febbraio 2018
VALLE DEL SERCHIO, PIERO LANDI, IL CANDIDATO 5 STELLE, CHE LA BASE NON VUOLE, IMPOSTO SENZA PARLAMENTARIE.
Etichette:
5 stelle,
andreotti roberto,
barga,
candidato m5s,
critiche m5s,
garfagnana,
ipocrisia M5S,
lucca,
m5s,
mediavalle,
versilia
Ubicazione:
Louisiana, Stati Uniti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento