ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 8 febbraio 2018

FOSSOLI di CARPI (MO) - 09/02 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 4 - 2018


Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 4 - 2018Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)
Programmi mensili su: 
www.
centroculturalelalbero.org
mail: info@centroculturalelalbero.org

Per ogni informazione o prenotazione occorre telefonare:335 66.84.108
___________________________________________________________________________
V ENERDI' 16 FEBBRAIO ore 20,15
KRISZTINA NEMETH
"Serata di Guarigione attraverso Healing Voice. Il pubblico beneficerà delle vibrazioni straordinarie della sua voce"
Healing Voice è il canto di guarigione medianico veicolato dalla voce di Krisztina. Attraverso suoni specifici il Mondo Spirituale agisce tramite Krisztina aiutando la persona a "guarire", a diventare più centrata e in sintonia con la propria anima. Healing Voice innalza le vibrazioni e opera riarmonizzando il corpo, la mente e lo spirito.
Costo della serata: 20 euro
16 – 17 – 18 FEBBRAIO
KRISZTINA NEMETH
Sessioni individuali. Nelle sessioni individuali Krisztina canta per circa 30 minuti emettendo suoni che vibrano su frequenze di guarigione specifiche per la persona trattata. Healing Voice viene eseguito senza alcun bisogno da parte di Krisztina di ricevere informazioni dalla persona. Alla fine della sessione le vengono trasmesse dal Mondo Spirituale tutte le informazioni che sono necessarie alla persona in oggetto per migliorare la propria vita e per risolvere specifiche situazioni.
VENERDI' 16 ore 21,00-23,00 e SABATO 17 FEBBRAIO ore 9,00-12,30
DON SERGIO MESSINA

Seminario:
"Etica". L'etica ha tra i suoi compiti istituzionali quello di farci sentire protagonisti nelle nostre decisioni e di farci riappropriare della nostra esistenza. Affrontare i temi etici significa: - conoscere l'etica come "scienza del comportamento che ricerca i valori". Essa è la necessaria medicina che ci aiuta a curare e a prenderci cura di noi stessi e ad attrezzarci in anticipo in modo da non farci trovare impreparati agli inevitabili difficili appuntamenti della vita - riflettere per avere un confronto sereno e approfondito e per cercare di trovare un consenso almeno su alcuni punti essenziali - conoscere la teoria di Lawrence Kohlberg come strumento assai utile per comprendere se stessi e per aiutare a valutare con obiettività quali sono le motivazioni etiche delle proprie e altrui azioni.
Costo del Seminario: 50 euro

16 – 17 – 18 FEBBRAIO ore 9,30 – 18,30
SUE ROWLANDS

Seminario esperienziale "DI BASE"( PER PRINCIPIANTI E NON)."Come imparare a percepire il Mondo Invisibile nella sua realtà spirituale, attraverso la meditazione, gli Esercizi, il Silenzio Interiore, i corretti e basilari insegnamenti e la Preghiera". Tecniche e insegnamenti per apprendere e predisporsi interiormente con disciplina e serietà al corretto percorso spirituale che porta alle Percezioni Extrasensoriali Spirituali, con responsabilità e autenticità.
 
SABATO 17 FEBBRAIO  ore 20,30
SUE ROWLANDS con Roberto Montorsi
"Serata dimostrativa di sopravvivenza. Contatti d'amore con i nostri cari nel Mondo Spirituale".
Costo della serata: 15 euro

________________________________________________________________________________________
INTEGRALMENTE E GRATUITAMENTE RIPUBBLICATO DA:
   CAPITAN FUTURO BLOG  

Nessun commento:

Posta un commento