ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 14 febbraio 2018

PICCHI, VESCOVI, MONTEMAGNI : “VIAREGGIO: I CANDIDATI DELLA LEGA INCONTRANO I CITTADINI” parteciperà anche il candidato uninominale ZUCCONI.




                    COMUNICATO STAMPA
 
La Lega organizza un incontro per giovedì 15 febbraio presso i locali della ex circoscrizione Marco Polo di Viareggio, alle ore 21, al quale saranno i presenti i candidati locali alle prossime elezioni politiche del 4 marzo, sia per la Camera che per il Senato.
 
Interverranno infatti l'On. Guglielmo Picchi, candidato della Lega alla Camera nel collegio plurinominale che comprende Viareggio, il Consigliere regionale della Lega Manuel Vescovi, candidato al Senato, il Capogruppo in Consiglio Regionale e candidato alla Camera Elisa Montemagni e sarà inoltre presente anche Riccardo Zucconi, candidato al collegio uninominale in rappresentanza delle Forze di Centrodestra.
 
Vi invitiamo a partecipare numerosi per conoscere chi dal 5 marzo ci rappresenterà in Parlamento e creare quel rapporto fondamentale tra eletto ed elettore che è alla base del buon funzionamento del sistema democratico; l'unico in grado di dare risposte concrete ai problemi locali dei cittadini. 
 
Ufficio stampa
 
 

Nessun commento:

Posta un commento