ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 2 febbraio 2018

FOSSOLI di CARPI (MO) - 02/02 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 3 - 2018



Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 3 - 2018Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)
Programmi mensili su: 
www.
centroculturalelalbero.org
mail: info@centroculturalelalbero.org

Per ogni informazione o prenotazione occorre telefonare:335 66.84.108
___________________________________________________________________________

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA DI FEBBRAIO
SABATO 10 FEBBRAIO ore 9,30 – 17,30ENRICA BRUGO
Seminario esperienziale. "Le Dimensioni Sottili che accarezzano l'Anima e ci portano a percepire il Mondo Spirituale". Attraverso meditazioni guidate, tecniche percettive, visualizzazione, esercizi di gruppo, è possibile aumentare la consapevolezza e la percezione di come l'Energia Spirituale di Luce lavora con ciascuno di noi in modo diverso, essendo ognuno di noi individui unici e irripetibili, ma tutti correlati nell'Universo di Dio. Il contatto Spirituale ci aiuta nel cammino dell' Anima verso l'Infinito.
SABATO 10 e DOMENICA 11 FEBBRAIO
LAURA PARADISO, ENRICA BRUGO, AUGUSTA MANGANI.
Sessioni individuali.
DOMENICA 11 FEBBRAIO
PATRIZIA VIEROSessioni individuali di Numerologia. Perché una lettura individuale di numerologia? Per l'importanza di capire se stessi, soprattutto per cogliere i personali potenziali, i propri doni e talenti, spesso sommersi da pseudo passioni pronte a fuorviarne lo sviluppo. Attitudini innate che è possibile evidenziare attraverso la Numerologia, la scienza del significato dei numeri, energie che tratteggiano le innumerevoli sfumature dell'universo interiore. Grazie alla lettura personalizzata si possono evidenziare anche le sfide o gli accadimenti ricorrenti con cui ci si confronta quotidianamente, divenendo consapevoli delle modalità per superarle. È attraverso la conoscenza delle radici più profonde che si accede all'autenticità più elevata.
DOMENICA 11 FEBBRAIO  ore 10,30 – 18,30     
STEFANO NALINI"Oasi per l'Anima: giornata esperienziale". Un progetto che nasce per accompagnare le persone a riconoscere e ridare potere alla propria Anima. L'Essenza del Gruppo (aperto a tutti) è che tutti stiamo costruendo un modo per raggiungere ed elevare la nostra coscienza, ed è per questo che spesso si aggiungono persone nuove. Il nostro incontro esperienziale ci porta ad un cammino che va ad interagire su aspetti nuovi che vogliamo portare a conoscenza. Siamo una squadra, ed è bello quindi lavorare insieme per la stessa finalità comune, che ci porta alla consapevolezza del nostro potenziale interiore. Un percorso etico, che passa dall'interazione amorevole fra Mente e Cuore, consapevoli che nessuno può farlo per un altro e la certezza che… insieme è più facile!
DOMENICA 11 FEBBRAIO  ore 9,30 – 18,30 PIER GIORGIO CARIA
Seminario: "Come affrontare la vita familiare, di coppia e di relazione secondo la scienza dello spirito, nel tempo della seconda venuta di Cristo". Da migliaia di anni l'essere umano cerca la felicità, una metodica che spieghi la causa dei problemi che affrontiamo durante la vita e il vademecum per la loro soluzione ma, a parte pochi "fortunati", le persone falliscono sempre questo agognato obiettivo. Sono state scritte milioni di pagine su questo tema, un fiume di parole è stato pronunciato, saggi, filosofi, esperti di vario genere, si sono avvicendati nell'indicare le diverse soluzioni ma, come ben vediamo dalle condizioni personali dell'essere umano, della società e, conseguentemente, dello stesso pianeta, queste soluzioni non si sono dimostrate molto efficaci. Le stesse religioni, almeno a parole, affermano di avere il loro punto di forza proprio nel promettere che con le pratiche religiose si possa  raggiungere questo obiettivo, purtroppo però, rimandato sempre al "mondo spirituale", ad un "aldilà" non meglio identificato. Insomma, sulla Terra il paradiso sembra non si possa realizzare e bisogna soffrire comunque. Si dice anche che il tutto sia dovuto al "caso", alla misteriosa Volontà di Dio, alla "fortuna" o alla "sfortuna", ma il perché uno sia fortunato e un altro no, rimane un mistero insondabile per la maggior parte. I Maestri divini, Gesù Cristo in primis, ci hanno spiegato queste Leggi, ma non ne abbiamo compreso la natura e la portata. Soprattutto in questo tempo in cui la Sua Seconda Venuta è alle porte.

________________________________________________________________________________________



CAPITAN FUTURO BLOG 

Nessun commento:

Posta un commento