ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 16 febbraio 2018

FOSSOLI di CARPI (MO) - 16/02 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 5 - 2018



Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 5 - 2018Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)
Programmi mensili su: 
www.
centroculturalelalbero.org
mail: info@centroculturalelalbero.org

Per ogni informazione o prenotazione occorre telefonare:335 66.84.108
___________________________________________________________________________
SABATO 24 FEBBRAIO ore 15,00 – 17,00
FABIO MANFREDINI

"Bagno di gong. Rilassamento, riequilibrio, guarigione. Sessione sonora vibrazionale di gruppo".
 
Il GONG è lo strumento principe tra gli strumenti di guarigione. I suoni generati si chiamano suoni armonici. Il bagno di Gong, è una sessione sonora vibrazionale di gruppo. Diversi Gong verranno suonati da Fabio Manfredini Master Gong, riempiendo la stanza di suoni armonici. Sdraiati comodamente su un tappetino, vi rilasserete, e sarete avvolti da questi suoni di guarigione penetranti, che diffondendosi nell'etere, entreranno in voi portando benessere.
I Gong saranno introdotti da strumenti antichi come le Campane Tibetane Armoniche, Didjeridoo, Hang e altri strumenti.
Terminato il bagno di Gong, nulla e' finito ma tutto inizia. I suoni continueranno a risuonare dentro di voi per molti giorni portando sempre più ricchezza ed armonia.
Costo del pomeriggio: 20 euro
DOMENICA 25 FEBBRAIO ore 10,00 – 18,00
PAUL KIRCHERSeminario esperienziale: "Il risveglio dell'uomo – la biofisica ci spiega come".
Nel workshop scopri: - Come superare la matrix con la percezione multidimensionale. - Come attivare il potenziale della coscienza per manifestare la realtà desiderata. - Come conservare la funzionalità della ghiandola pineale (il c.d. terz'occhio"). -  Come fermare ed invertire il processo di calcificazione (60-80% degli europei hanno la ghiandola pineale calcificata) della medesima. -  Come creare nuovi collegamenti neuronali e amplificare le capacità del cervello. - Come l'attuale riduzione drastica del campo geomagnetico terrestre (temporaneamente scende al 10% del valore medio) e le tempeste solari incidono sul "risveglio" umano. - Come ridurre la manipolazione da parte di entità energetiche parassitare (37% della popolazione è affetta da toxoplasmosi). -  Come superare i controlli mentali ed energetici (emozionali). - Come contribuire ad un futuro libero, consapevole ed autodeterminato. - Come riconoscerci da "Dio-Uomo" - Come contribuire con la nostra forza - singolarmente o in gruppi alla creazione di una terra nuova.
Costo del Seminario: 58 euro.
 ______________________________________________________________________
SABATO 24 FEBBRAIO ore 9,30 - 19,00 -
GIANGIACOMO SAVOGINSeminario: "Scienza applicata del diritto: dall'OPPT alla Legale Rappresentanza per liberarsi dal Sistema". L'essere umano è l'unione di corpo, mente e spirito. Lo spirito non ha coscienza di sè e ciò ha permesso che l'essere umano venisse ridotto in uno stato di schiavitù attraverso la creazione di una FINZIONE GIURIDICA che funge da interfaccia, ma che, di fatto, è proprietà di una Corporation privata registrata negli Stati Uniti. Nel Seminario verrà spiegato come liberarsi dallo stato di schiavitù attraverso il diritto positivoed il diritto internazionale e come utilizzare le leggi commerciali internazionali dell'Uniform Commercial Code (UCC).PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI CHE RIGUARDANO QUESTO SEMINARIO
TELEFONARE AL 333 8094168 oppure 334 9329946
______________________________________________________________________________
DOMENICA 25 FEBBRAIO
IL POMERIGGIO CON LAURA PARADISO
CHE ERA IN PROGRAMMA NON CI SARA'
 
________________________________________________________________________________________


   CAPITAN FUTURO BLOG  

Nessun commento:

Posta un commento