ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 28 febbraio 2018

MALLEGNI NEWS: TUTTI I COMUNICATI DEL 28/02 DEL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA AL SENATO PER LUCCA e MASSA-CARRARA


​______________________________________________________________________________________


Immigrazione: Mallegni (FI) su profughi a Capriglia, scandalosa la sfilata pubblicitaria in Chiesa
"Il gestore del presunto centro di accoglienza di Capriglia non ha capito: Pietrasanta non è disposta ad accogliere clandestini. La sfilata in Chiesa è la più bassa delle mosse pubblicitarie. Se dal 5 marzo sarò eletto in Parlamento la mia azione sarà ancora più incisiva su questo tema su tutto il collegio che andrò a rappresentare": è il commento di Massimo Mallegni, tre volte sindaco di Pietrasanta oggi candidato al Senato della Repubblica per il centro destra nel collegio uninominale Toscana 5 (Lucca e Massa Carrara) e capolista per Forza Italia nel listino proporzionale Toscana 1 (Lucca, Massa Carrara, Pistoia, Prato e Firenze) in merito alla partecipazione di tre profughi ad una funzione religiosa nella frazione collinare di Capriglia, nel Comune di Pietrasanta (Lu). "Le manovre di avvicinamento del gestore non ci inteneriscono. Su un fatto ha ragione: non siamo ne intolleranti, ne razzisti, ma su un altro sbaglia: spieghi lui, visto che io non ci riesco, ai nostri concittadini perché lo Stato e l'Europa devono continuare a pagare il vitto e l'alloggio ai clandestini, arrivati in Italia irregolarmente, mentre a loro non riescono a garantire due pasti al giorno, ne un lavoro, ne il pocket money. A Pietrasanta non arriveranno migranti".
_______________________________________________________________

Taccuino/Camaiore (Lu): Mallegni (FI) alle Bocchette, dalla flat tax al codice degli appalti
Massimo Mallegni alle Bocchette di Capezzano Piano, a Camaiore (Lu) per incontrare imprenditori e lavoratori dell'area industriale e visitare le aziende insediate. Appuntamento giovedì 1 marzo, alle ore 16.15 alla sede del Consorzio Le Bocchette (via del Carpentieri) con il tre volte sindaco di Pietrasanta e candidato al Senato della Repubblica per il centro destra nel collegio uninominale Toscana 5 ( Lucca e Massa Carrara) e capolista per Forza Italia nel listino proporzionale Toscana 1 ( Lucca, Massa Carrara, Pistoia, Prato e Firenze). L'incontro sarà l'occasione per illustrare ai cittadini i punti del programma del centro destra dedicati alle imprese: dalla flat tax alle agevolazioni per l'assunzione di under 35 passando per il codice degli appalti e l'abolizione della della legge Fornero.
_______________________________________________________________
 
Torre del Lago (Lu): Mallegni (FI) dai commercianti, parco naturale elemento di sviluppo 
Massimo Mallegni dai commercianti di Torre del Lago. Al centro dell’incontro promosso da Athos Pastechi con l’associazione TorreViva le tante criticità con cui i commercianti e residenti convivono ormai da troppo tempo raccolte nei 10 punti presentati al tre volte sindaco di Pietrasanta, oggi in corsa per il Senato della Repubblica per il centro destra nel collegio uninominale Toscana 5 (Lucca e Massa Carrara) e al proporzionale nel collegio Toscana 1 (Lucca, Massa Carrara, Pistoia, Prato e Firenze). Tra i temi anche il Parco Naturale di Migliarino San Rossore a “cavallo tra due province”: “Il Parco Naturale – ha spiegato Mallegni - deve essere vissuto come un elemento di sviluppo del territorio e non di chiusura nei suoi confronti. Serve equilibrio per non penalizzare imprese, turismo e commercio che stanno già vivendo una prolungata fase di difficoltà e tutelare l’ecosistema. Oggi la situazione attuale è di squilibrio”. Mallegni ha parlato anche della necessità di “fondere insieme le Fondazioni Versiliana e Pucciniano e costruire una programmazione ed una promozione unica che comprenda anche Villa Bertelli a Forte dei Marmi per ottimizzare risorse le economiche”.
_______________________________________________________________________
 

Sanità: Mallegni (FI) sui 500 precari, in campagna elettorale arriva miracolo della stabilità. Altro spot Pd e centro sinistra in vista del 4 marzo
“Sono come San Tommaso fin che non vedo non credo”: è il commento di Massimo Mallegni, tre volte sindaco di Pietrasanta e candidato al Senato della Repubblica per il centro destra nel collegio uninominale Toscana 5 (Lucca e Massa Carrara) e capolista per Forza Italia nel listino proporzionale Toscana 1 (Lucca, Massa Carrara, Pistoia, Prato e Firenze) in merito all’impegno della Regione Toscana a velocizzare le procedure amministrative per il riconoscimento degli aumenti degli stipendi e degli arretrati previsti dal contratto nazionale dal mese di marzo firmato da Cgil, Cisl e Uil ma non dai sindacati autonomi Fials e Nursind perché reputato uno spot elettorale.  “Purtroppo da queste parti ci siamo abituati. In campagna elettorale si continua a giocare sulla pelle dei lavoratori promettendogli di stabilizzarli quando questo passaggio che poteva già  essere stato fatto alla luce delle leggi vigenti. I miracoli avvengono sempre sotto elezione. Chissà come mai. Sarebbe stato più serio. Invece la Regione Toscana a trazione Partito Democratico e Liberi e Uguali ha aspettato alcuni giorni prima del voto per impegnarsi. In ogni caso sono come San Tommaso: finchè non vedo non credo”.
_______________________________________________________________________
 


Andrea Berti
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento