ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 29 aprile 2015

Prato, 28 Aprile 2015 – Enrico Rossi aspramente contestato dai cittadini. di Francesco Fedi


"Prato, 28 Aprile 2015 – Enrico Rossi aspramente contestato dai cittadini" di Francesco Fedi
 
Ieri sera, per sua maestà Enrico Rossi, la cenetta romantica tra compagni di partito, non è andata come previsto. Forse pensava che i suoi avessero bonificato a dovere il territorio, ma più di una cosa gli è andata storta, dando anche l'ennesima dimostrazione di drastica insofferenza verso chiunque manifesti il dissenso.
 
Di seguito il contributo video, con commento, fornitoci dal Sig. Niccolò Villiger.
 
… E buona visione a tutti!...
 
 
"Un gruppo di cittadini ha per caso scoperto che nella serata di Martedi 28 Aprile, presso la casa del popolo / circolo Arci "I risorti" Risorti Circolo, ci sarebbe stata una cena elettorale. La cena era organizzata per sostenere Enrico Rossi Presidente, attuale Presidente della Regione Toscana, e candidato alle prossime elezioni.

Come cittadini della Piana abbiamo pensato di andare a fare alcune domande sui progetti previsti per questo territorio, come Areoporto e Inceneritore... Anche le Mamme No Inceneritore c'erano.
Ecco com'è andata...
 

VIDEO DEL GRUPPO MAMME NO INCENERITORE.

ps: ringraziamo con viva e vibrante soddisfazione il Presidente Rossi per averci dato udienza, dopo due ore e mezzo sotto la pioggia, ed averci spiegato nel dettaglio le politiche e i progetti per la piana." Niccolò Villiger



Nessun commento:

Posta un commento