La candidata a consigliere regionale del PD Simona Laing sarà alla sala Baccarini a San Marcello Pistoiese mercoledì 8 aprile alle 21.
E' la candidata più discusso in quanto ha raccolto le firme per presentarsi quando i giochi erano già chiusi,scombinando i piani del suo stesso partito,renziana ma temuta da i renziani locali.
Tanto temuta che ha spinto i dirigenti a candidare la locale Sabrina Innocenti per ostacolarla;infatti con le mosse dell'ultimo mese ci sono 8 candidati a consigliere regionali contro i 6 previsti e si vorrebbe fare valere la rappresentanza territoriale,per escludere la Laing.Non so cosa faccia paura in questa donna,ma penso che l'andrò ad ascoltarla mercoledì,il suo partito non i piace,ma se la vogliono silurare,forse merita di essere sentita.
Un ultima domanda come mai la Laing viene in montagna a farsi conoscere,mentre l'Innocenti che non deve neanche muoversi,non ha organizzato ancora nulla?forse si sente già la candidatura in tasca?certo a questo punto anche organizzasse qualcosa(o qualcuno lo facesse per lei come penso io)arriverebbe sempre seconda.
Nessun commento:
Posta un commento