ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 21 aprile 2015

NICCOLAI & INNOCENTI VENTI EURO PER ASCOLTARLI. App.Pist. & Toscana di Marco Poli.


Ho voluto fare l'articolo a questo evento,mentre si svolgeva per non fare in nessun modo pubblicità a questo.

Le cene di autofinanziamento di solito incontrano la mia approvazione, certo se un partito le fa solo durante la campagna elettorale ed a poco più di un mese dalle elezioni,mi suona strano e fastidioso;in questo periodo bisognerebbe venire tra la gente senza pretendere nulla,solo a parlare rimettendoci soldi di tasca propria.

Chissà se era questo che intendeva quando Sabrina Innocenti mi scrisse:non preoccuparti che le assemblee le faccio anche io ,perchè se fosse non avrebbe neanche chiaro cosa sono le”assemblee”.

In certo senso fa ridere questa cena”organizzata a tavolino”quasi un mese fa,perchè stasera passandoci ho avuto conferma che gli invitati, erano quasi tutti”compagni di merende”noti esponenti locali e affiliati; d'altronde era lecito aspettarsi,la notizia è stata diffusa praticamente solo tramite Internet e col passaparola tra pochi noti.Addirittura su Linee Future è stata presentata come una cena di Marco Niccolai con la presenza di Sabrina Innocenti,quasi fosse un”ospite”cosa che d'altronde è,serviva per fare fuori la Laing e per contarsi in montagna,per vedere cosa succede alle prossime elezioni comunali.

Ci sarebbe anche un fatto curioso,quelli delle persone a cui avevano chiesto di portare altre persone,con la curiosità che voci di corridoio asseriscono che gli sono pure stati offerti soldi per farlo,se sia vero o una malignità non è dato saperlo.

Chiedo scusa a chi mi legge se non sono andati ad ascoltarli per fare una recensione della serata e dei candidati,ma a parte che per me di questi tempi 20€ sono oro,ma anche il contrario,pagare per andare ad ascoltare chi mi deve convincere”lui”di votarlo,mi pare ridicolo,oltretutto con le premesse di cui sopra,mi pareva inutile.



Distinti saluti
Marco Poli

marcopoli76@gmail.com cell.334/9069101


Nessun commento:

Posta un commento