ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 7 aprile 2015

NEWSLETTER PD TOSCANA n.7/2015 - 7 Aprile 2015 commentata da ANDREOTTI ROBERTO

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Pd Toscana" <info@pdtoscana.it>
Data: 07/apr/2015 17:40
Oggetto: NEWSLETTER PD TOSCANA n.7/2015 - 7 Aprile 2015
A: "capitan.futuro3000@gmail.com

RICEVO E RIPUBBLICO PER DIRITTO DI CRONACA
SEPPUR NON CONDIVIDA LE POLITICHE DEL PD.



NEWSLETTER PD TOSCANA

commentata da Andreotti Roberto


n.7/2015
- 7 Aprile 2015


L'intervento di Dario Parrini in Direzione Nazionale Pd di lunedì 30 marzo - VIDEO
( ascoltate bene, perche' nemmeno si rendono conto di parlare contro l'interesse degli italiani..... ) .

"La giunta Rossi bis? Il Pd toscano non è quello di 5 anni fa", Intervista al segretario regionale Dario Parrini su Repubblica-Firenze del 30 marzo - LEGGI
( parrini non teme gli avversari, anche se accenna che il pericolo maggiore sia l'astensionismo, ricorda che il PD toscano e' cambiato e che vi saranno molti piu'renziani in regione, per essere una costola del governo renzi, glissa le domande sul blocco di tav e tirrenica, critica fortemente chi cerca di ricreare un anima della vera sinistra denigrando gli avversari come Landini, senza pero' andare sui contenuti, e dalle sue velate parole sull'assessore all'ambiente Marson, credo che non avra' piu' il suo posto in regione, colpevole di aver bloccato le lobby affaristiche toscane che sono la principale fonte di sponsor del PD )

«Ma quali lobbisti… provo imbarazzo per lei», intervista a Dario Parrini sul Tirreno del 29 marzo - LEGGI
( parrini in questa intervista cerca di sminuire le offese che il suo omonimo consigliere regionale ha lanciato ad Anna Marson definendola stupida, dopo che questa aveva parlato di lobby che tenevano in mano le decisioni del PD toscano , io credo che solo la determinazione della Marson ha portato al varo di questo piano paesaggistico che le lobby , nel silenzio , avrebbero di sicuro modificato a proprio favore.... ed in un paese come l'italia, quello della Marson e' un suicidio politico, in altri paesi sarebbe stata premiata, e non definita stupida, da un bieco attacco da chi e' li per difendere il lobbystico interesse.... )

Piano Paesaggistico, Parrini: "Il Pd è riuscito a far passare una posizione riformista e non ideologica" - LEGGI
( LEGGETE COSÌ: « il PD e' stato costretto dal coraggio della Marson, a far passare questo piano paesaggistico , che le lobby che ci controllano non volevano » ).

"Idee in Rete, rete di Idee", incontro con Alessia Rotta al polo Navacchio - LEGGI


Come devolvere il 2×1000 al Pd nella dichirazione dei redditi 2015 - LEGGI

( come in ogni comunicazione , oltre ai famosi 2€ , ed agli sponsor ''vari'' , dategli pure il vostro 2x1000 , con i vostri finanziamenti , riusciranno a garantire l'aumento delle tasse....... ) .


Nessun commento:

Posta un commento