ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 2 marzo 2017

GEMIGNANI COMMENTA L'ASSUNZIONE DI MIGRANTI ALLA BASE srl



Cari concittadini di Bagni di Lucca,
veniamo a conoscenza del fatto che, grazie ai contributi regionali di garanzia giovani, la società "in-house" del comune la BASE prenderà a lavorare 10 finti Rifugiati ospitati nel nostro comune.....

Nel comunicato del responsabile della cooperativa che li gestisce leggiamo dei ringraziamenti al sindaco Betti per l'interessamento e l'impegno profuso, e si giustifica il fatto che gli italiani forse non hanno voglia di fare questi lavori !!!

  Tralasciando il nostro sdegno verso tali ingormazioni, siamo sicuri che se l'impegno profuso da Betti si fosse rivolto anche ai nostri concittadini con appelli pubblici sulla possibilità di 10 posti di lavoro RETRIBUITI, avremmo visto che tanti si sarebbero avvicinati, ma si è preferito dare il lavoro a chi già vive a nostre spese in alberghi ed agriturismi e ciò ci deve far riflettere sul distacco di questa amministrazione dai problemi reali della gente.
Noi siamo per una politica del ''padre di famiglia'' : abbiamo il DOVERE di dare loro risposte, o quantomeno darle, sui reali problemi economici che ci affliggono.
  Pochi Italiani residenti a Bagni di Lucca rientrano nei parametri del bando emesso dalla BASE srl, Perché ???
  vorremmo che Betti rispondesse a questa domanda.

STAFF DEL CANDIDATO A SINDACO
CLAUDIO GEMIGNANI

Nessun commento:

Posta un commento