ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 30 marzo 2017

FOSSOLI di CARPI (MO) 30/03: Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 12 - 2017


Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 12 - 2017Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)  info@centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:335 66.84.108
______________________________
 
FINO AL 9 APRILE
LAURA PARADISO
Incontri individuali

6 – 10 APRILE ore 9,30 – 18,00
SUE ROWLANDS

Seminario: "Guarigione Spirituale e Autoguarigione".

La guarigione spirituale è un dono, anzi, decisamente il dono più prezioso che possiamo avere. Quale può essere infatti un dono più grande di quello che permette di alleviare le altrui sofferenze fisiche o emozionali? La guarigione spirituale ha però bisogno di essere sviluppata e coltivata. Come guaritori dobbiamo imparare a diventare canali più puri, in modo che gli aiutanti di guarigione del Mondo Spirituale possano lavorare attraverso di noi. É ovvio che, perché ciò possa avvenire, ci vuole tempo, dedizione, preparazione e un attento monitoraggio. L'auto-guarigione è molto importante per ognuno di noi, molte persone infatti ignorano il proprio stato di salute. La nostra crescita spirituale come anche la salute fisica e mentale dipendono dal fatto che possiamo guarire anche noi stessi. Durante questi cinque giorni verrà proposta quindi una combinazione di entrambe le forme. Al mattino faremo autoguarigione, mentre il pomeriggio sarà dedicato all'apprendimento della guarigione spirituale. Entrambe le forme saranno guidate dal Mondo Spirituale.
SABATO 8 APRILE ore 10,00 – 18,00
CINZIA DI MICHELE
Seminario esperienziale con esercizi:
"La Natura non ha sensi di colpa". Ampliamento e approfondimento del precedente Corso. Possono però partecipare anche coloro che non lo hanno frequentato. Dal profondo dolore nasce la rivoluzione che crea nuova Luce. Liberarsi  da un profondo senso di colpa è indispensabile. Attraverso i messaggi che arrivano da coscienze libere di mondi a noi vicini, attraverso le voci di chi ci ha preceduto, affronteremo insieme un antico viaggio che, partendo dalle radici, ci innalzerà nel nostro centro fino a sollevarci verso il Cielo, ove sono scritte le informazioni per sentirci Esseri in continua armonia con tutte le cose. Siamo come gli alberi: uniti alle nostre profonde radici ci eleviamo in cerca di Luce e con l' aiuto del divino realizziamo lo spirito in divenire. Esercizi di percezione attraverso i 6 sensi: abbracceremo le nostre radici attraverso gli insegnamenti degli alberi e della terra; riscopriremo l' armonia del nostro essere connettendoci con la linfa dell' universo per ritrovare quell' armonia che i nostri cari dal mondo spirituale ci decantano con immenso amore. Qui lo spirito cerca ciò che conosce, ciò che ha nella sua natura ed unendosi alla materia-corpo cerca di esperire in lotta con la personalità. La natura insegna a rispettare gli equilibri, impariamo a sentirli, a leggerli e ricreiamo una vita priva di un elemento disarmonico nocivo alla vita stessa......il senso di colpa.
DOMENICA 9 APRILE
PATRIZIA PRAZZOLI
Incontri individuali con la propria Guida. Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicarci la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a Casa.
DOMENICA 9 APRILE  ore 10,30 – 18,30     
STEFANO NALINI"Oasi per l'Anima". Il Gruppo è aperto a tutti. Un progetto che nasce per accompagnare le persone a riconoscere e ridare potere alla propria Anima. L'Essenza del Gruppo è che tutti stiamo costruendo un modo per raggiungere ed elevare la nostra coscienza, ed è per questo che spesso si aggiungono persone nuove. Il nostro incontro esperienziale ci porta ad un cammino che va ad interagire su aspetti nuovi che vogliamo portare a conoscenza. Siamo una squadra, ed è bello quindi lavorare insieme per la stessa finalità comune, che ci porta alla consapevolezza del nostro potenziale interiore. Un percorso etico, che passa dall'interazione amorevole fra Mente e Cuore, consapevoli che nessuno può farlo per un altro e la certezza che… insieme è più facile!
DOMENICA 9 APRILE
PATRIZIA VIEROSessioni individuali di Numerologia. Perché una lettura individuale di numerologia? Per l'importanza di capire se stessi, soprattutto per cogliere i personali potenziali, i propri doni e talenti, spesso sommersi da pseudo passioni pronte a fuorviarne lo sviluppo. Attitudini innate che è possibile evidenziare attraverso la Numerologia, la scienza del significato dei numeri, energie che tratteggiano le innumerevoli sfumature dell'universo interiore. Grazie alla lettura personalizzata si possono evidenziare anche le sfide o gli accadimenti ricorrenti con cui ci si confronta quotidianamente, divenendo consapevoli delle modalità per superarle. È attraverso la conoscenza delle radici più profonde che si accede all'autenticità più elevata.
DOMENICA 9 APRILE ore 9,30 – 18,30
PIER GIORGIO CARIA
Seminario: "L'evoluzione cosmica del sistema solare verso la nuova era e la proporzione divina, una segreta connessione" Apocalisse 21, 1: "1 Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il primo cielo e la prima terra erano passati..."
Le enigmatiche parole del profeta annunciano qualcosa che oggi, finalmente, possiamo spiegare e mostrare. Potenti quanto misteriose trasformazioni sono in corso nel nostro sistema solare generando grande stupore e attenzione da parte degli scienziati. La NASA ha inviato varie sonde verso diverse destinazioni spaziali per tentare di capire cosa stia accadendo e in che modo il nostro pianeta e noi stessi, ne verremo influenzati. Il compito di questi studiosi è però, molto duro e difficile, ancora troppe cose sono ignote alla nostra scienza per poter comprendere le incredibili forze all'opera e verso quale scenario stiamo andando. Fortunatamente i popoli extraterrestri, sia nel passato che nel presente, hanno trasmesso numerose informazioni che svelano questo mistero, spiegano che cosa stia accadendo, del perché sta accadendo e che cosa dobbiamo aspettarci per il futuro. Gli esseri di luce, attraverso i loro contattati, rivelano il grandioso progetto divino che si sta sviluppando davanti ai nostri occhi e che possiamo vedere grazie agli strumenti di osservazione mandati nello spazio. Un progetto che, come qui sulla terra, è strutturato secondo le ferree leggi matematiche della creazione in cui la divina proporzione gioca ancora un ruolo inaspettato e importantissimo.
AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI COLORO CHE SPERANO IN UN MONDO MIGLIORE
E SI RIMBOCCANO LE MANICHE PER MIGLIORARLO
______________
Si tiene a precisare che tutti i relatori o i terapeuti che vengono invitati presso il "Centro Culturale l'Albero", non vogliono assolutamente sostituire o contrastare i medici, non diagnosticano, non garantiscono, non promettono, non illudono e non assicurano guarigioni.
___________________________________________________________________________________


 CAPITAN FUTURO BLOG

Nessun commento:

Posta un commento