ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 27 marzo 2017

FdI MASSAROSA, CHIARISCE SUL CASO DEI PASSI CARRABILI, SMENTENDO MUNGAI.



Il sindaco Franco Mungai, in risposta al Comitato Cittadino di Passi Carrabili, e in particolare alla sig.ra Marzia Lucchesi sulla questione dell'accordo tra Comune e Provincia, si è spresso dicendo: "… accordo condiviso anche da alcuni consiglieri di minoranza" o ancora "… condiviso da una parte delle opposizioni.


​FdI Massarosa, risponde: " Siccome non ci risultano voti favorevoli tra i consiglieri dell'opposizione, non vorremmo che l'astensione del nostro consigliere Montalto fosse presa dal primo cittadino e dalla sua giunta come un voto a favore per questo accordo. Astenersi non vuol dire essere favorevoli. Le ragioni dell'astensione del nostro consigliere sono state ampiamente giustificate da lui stesso pubblicamente e non ci sembra necessario doverle ribadire.

​È importante invece smentire le parole del sindaco e della giunta se hanno considerato il nostro voto di astensione come un voto a loro favorevole. Fratelli d'Italia ritiene che un sindaco debba sempre porsi in ascolto dei cittadini anziché attaccarli, anche a mezzo stampa, nelle persone dei loro rappresentanti; un primo cittadino deve cercare di risolvere le questioni senza costringere la propria cittadinanza a ricorrere alle vie legali, cosa che sta accadendo sempre più spesso nel nostro Comune.

Fratelli d'Italia Massarosa






Nessun commento:

Posta un commento