ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

Visualizzazioni totali

lunedì 13 marzo 2017

LUCCA, MARIETTI (FdI) UN APPELLO AI GIOVANI, NO A SELFIE PERICOLOSI !!!




LUCCA, MARIETTI (FRATELLI D'ITALIA) SI RIVOLGE AI GIOVANI: "NO SELFIE PERICOLOSI, VOGLIAMO E POSSIAMO"

Stefano Marietti, trentenne dipendente di Sistema Ambiente, candidato al consiglio comunale di Lucca per Fratelli d'Italia, si presenta con un appello rivolto ai giovani:
 

"Guardando il telegiornale ho appreso una notizia che mi ha smosso l'anima e mi ha portato a voler scrivere questo messaggio per tutti i miei coetanei. Mi riferisco a quei ragazzi che mettono a repentaglio la loro vita solo per un selfie mettendo in gioco il bene più grande: la vita. La Polfer ha diffuso dei dati che sono allarmanti: nel 2016 la percentuale delle vittime per investimento sui binari è aumentata del 47% con 72 decessi (nel 16% dei casi questi incidenti avvengono proprio per comportamenti anomali e impropri, come farsi un selfie).
 
Mi rivolgo a tutti i ragazzi della mia età e anche più giovani, non perdete mai la speranza in un futuro migliore, lasciate perdere questo stile di Vita Virtuale, ragazzi noi siamo il Futuro.
Voglio dare un segno di particolare vicinanza a chi non riesce a trovare il suo posto in questo mondo alla deriva; ci siamo passati tutti, io in primis. Purtroppo i Grandi hanno perso l'abitudine a dirvi che avete un potenziale immenso, avete tutta la tecnologia del mondo a vostra disposizione e una predisposizione all'osare e al provare senza paura delle conseguenze. Sarebbe, certo, più facile andarsene in un altro Paese, ma cosa ne sarebbe delle nostre origini? Questa Italia che sembra averci voluto portare via ogni speranza di un futuro per tutti noi.
Sono anni che cerco la mia motivazione e lotto giorno dopo giorno per trovare la mia strada, questa motivazione io l'ho trovata nell'impegnarmi attivamente nella politica ed interessandomi del mio territorio per provare a cambiarlo nel miglior modo possibile.
Avete letto bene!
La politica. Dietro questa parola sembra oggigiorno esserci delusione e odio e molti di noi, per questo, se ne disinteressano. Essa condiziona le nostre vite secondo dopo secondo, anno dopo anno, per tutta la vita
L'appello che voglio inviare a tutti voi è #CredeteinVoiStessi e #VogliamoePossiamo, che è il leitmotiv dei progetti che Fratelli d'Italia ha per Lucca.
Datevi da fare, Voi potete cambiare, cambiare tutto, io ci credo e voglio tentare.
Non perdiamo tempo dietro a falsi idoli o come in alcuni casi a rischiare la vita solo per apparire sul un socia, la vostra vita vale molto di più di qualche like. Studiate, amate, lavorate sodo in modo da essere pronti quando toccherà a Voi ereditare le sorti della nostra terra"

Stefano Marietti.