ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 15 marzo 2017

BAGNI DI LUCCA: Risposta del segretario provinciale FdI Zucconi e Manuele Domenici a Quinto Bernardi.




Risulta difficile rispondere alle sconclusionate osservazioni di Quinto Bernardi (anche ultimo, forse), ma dopo esserci confrontati con il nostro candidato consigliere comunale Manuele Domenici abbiamo deciso di fornirgli alcune delucidazioni, anche se immeritate.
 
Manuele Domenici
Partiamo dall'inizio, forse il soggetto in questione dimentica che: 1 Giorgia Meloni abbandonò il PDL e fondò Fratelli d'Italia proprio perché non voleva approvare le leggi di quel Governo; 2 Fratelli d'Italia ha sempre avuto a cuore le politiche a favore della famiglia (dalla mozione sul quoziente familiare presentata proprio con la Meloni prima firmataria ed approvata alla Camera, all'impegno in tutti i territori per il Patto della Famiglia, sino a quello in materia di politiche femminili per affermare il ruolo della donna come fulcro della famiglia); 3 il disastro amministrativo su Bagni di Lucca è targato Betti al quale Bernardi sembra voler dare una mano presentando una candidatura tanto inutile quanto di distrazione; 4 chi scrive non è un fenomeno ma sicuramente un padre di famiglia, sì, con 4 figli, e ripone la massima fiducia in Claudio Gemignani che ha sempre dimostrato e dimostrerà in futuro la completa dedizione al bene di Bagni di Lucca e dei suoi cittadini. Quando si parla di disastro amministrativo basterebbe citare le Terme e l'immigrazione.
 
 
Bernardi si occupi, se può, dei problemi suoi e del supporto involontario che fornisce a Betti con queste assurde polemiche. Se ha una brutta opinione dei cittadini di Bagni di Lucca e li considera bisognosi di avere un guru lo lasciamo nella sua convinzione, ma pensiamo che si sbagli e che ignori che il termine "buon padre di famiglia" è riportato anche più volte all'interno del codice civile come sinonimo di buon senso, moderazione, competenza.

Per il resto, da parte mia, e di tutti gli iscritti e simpatizzanti di Fratelli d'Italia vorrei confermare il convinto supporto a Gemignani e lasciare un messaggio per tutti gli altri: "Hic manebimus optime".

Riccardo Zucconi
segretario provinciale Fratelli d'Italia Lucca
I




Nessun commento:

Posta un commento