ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 12 marzo 2017

ANDREOTTI ROBERTO: RASSEGNA NOTIZIE del 12/03 da LUCCA, VERSILIA, MEDIAVALLE, GARFAGNANA.



 Andreotti Roberto .....
 ___________________________________________________________________

CAPITAN FUTURO BLOG
PRIMA PAGINA :

BAGNI DI LUCCA:


www.ulivigarden.it
___________________________________________________

MEDIAVALLE e GARFAGNANA:
 
Opposizione a rischio "bavaglio" a Coreglia? - Chissà se l'opposizione, dopo la decisione del sindaco di affidare ad un'azienda esterna dei servizi di redazione e pubblicazione de "Il Giornale di Coreglia", troverà lo stesso spazio nella pubblicazione dei suoi articoli. Se lo chiede, preoccupato, Piero Taccini

"O il sindaco pubblica la mia lettera di dimissioni o lo farò io" - di andrea cosimini - Ha la voce rotta. Quasi come se avesse ingoiato un rospo. Un rospo difficile da mandare giù. Romina Brugioni, ex assessore esterno della giunta Amadei, è ormai sul punto di esplodere.
 
Gemignani: "Noi il Marcucci a casa nostra non ci si vuole" - di tommaso boggi - Grandissima affluenza presso la neonata sede del centrodestra di Bagni di Lucca, che lo stesso Claudio Gemignani, candidato sindaco, definisce come una nuova "casa" per lo schieramento storicamente radicato nel ....
 
13 marzo 2017 docufilm: 'Il furioso' in Garfagnana - Lunedì 13 marzo all'auditorium Fondazione Banca del Monte di Lucca alle ore 17,30 presentazione del volume di Pietro Paolo Angelini, Ludovico Ariosto Commissario .....
 
Borgo a Mozzano Grande successo per la Marcia Solidale: alla scoperta del territorio per aiutare i più deboli - Una splendida giornata di sole ha fatto da sfondo alla quarta edizione della Marcia Solidale...

___________________________________________________

___________________________________________________

LUCCA e PIANA :
 
LUCCA. I latrati dei cuccioli si sentivano da lontano, ma quel recinto isolato in mezzo alla campagna di Lucca non attirava – anche per la sua …

Grave scooterista travolto da camion - Foto

Altopascio, proteste in piazza Croce per i rifiuti abbandonati
 
Lucca, le magnolie in fiore: una spettacolo iniziato con la sorella di …

ospedale SAN LUCA : 'TENERE CHIUSE ANCHE LE PERSIANE per RISCHIO ROTTURA'

___________________________________________________

VERSILIA :
 
Un ruolo che a Del Ghingaro piace: per anni lo ha mantenuto, e con discreto successo, quando era sindaco di Capannori. Un'esperienza sul …
 
Varata a Viareggio la prima edizione di Versilia Yachting Rendez-Vous, il salone voluto da Nautica Italiana e organizzato da Fiera Milano con il …
 
VIAREGGIO. Solidarietà istituzionale. Due parole che suonano come un «mantra» per Maria Laura Simonetti, la nuova prefetta che appena …
 
E' morto attraversando i binari a Torre del Lago in provincia di Lucca. …
 
Sono stati ulteriormente intensificati durante gli ultimi giorni i controlli dei Carabinieri al fine di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti …
 
MASSAROSA. Un piccolo elicottero che nella mattinata volava sopra a …
 
Torna il tradizionale appuntamento con la poesia, arte di casa a Camaiore grazie al prestigioso Premio Letterario Camaiore che vedrà nel 2017 la …
 
GAIA S.p.A. prende atto della richiesta del Comune di Pietrasanta di sostituire le tubazioni interne delle abitazioni della frazione di …
___________________________________________________


























Nessun commento:

Posta un commento